Il repack del 8 nov che modifiche ha ??
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Il repack del 8 nov che modifiche ha ??
È un repack per facilitare l'installazione senza dover installare ogni singolo aggiornamento...quindi ha tutti i miei aggiornamenti fino ad oggi e qualche App in più comunque disinstallabile nel caso....
Il file che regola il tutto è veramente incasinato...ci vorrebbe troppo tempo....hai provato a fare una prova a registrare coprendo con il dito il Mic di soppressione rumore posto affianco alla camera?
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie BB72 per il suggerimento, proverò a tappare il mic con la gomma da masticare in attesa di soluzioni migliori :D
Grazie a BB72 per il suo stupendo lavoro.
Volevo segnalare che l'installazione del Package 10-10-2014 ha come controindicazione che il menu impostazioni del telefono (tasto sinistro a sfioramento del telefono) ritorna in inglese.
Un saluto a tutti
[QUOTE=BB72;6034369]CONTINUAZIONE DEL POST 2: Sviluppi 1.41
- Package 10-10-2014:
Download Package per Phablet Experience
Download Package per Phone Experience
L'aggiornamento:
- Modifica il layout del menu a discesa destinatari durante la composizione di un sms rendendolo più visibile
- Modifica l'indicazione del numero di sms nella videata principale Messaggi (solo per Phone Experience)
Installazione da recovery, wipe non necessari ma se li fate non fa male:). Se al riavvio da recovery viene chiesto di fare il Fix del root dare conferma
Va installato lo zip relativo alla configurazione in cui vi trovate (Phablet oppure Phone).
È un repack per facilitare l'installazione senza dover installare ogni singolo aggiornamento...quindi ha tutti i miei aggiornamenti fino ad oggi e qualche App in più comunque disinstallabile nel caso....
Bb è se lo installadsi su rom stock 1.41 senza wipe data facendo solo wipe dalvik e dalvik cache?
"nubia z7 max" rom modificata by "me"xD antutu 45000 xD usando Androidiani App
Parli del launcher stock?...cosa avevi prima di installare il package 10-10?
Bb è se lo installadsi su rom stock 1.41 senza wipe data facendo solo wipe dalvik e dalvik cache?
"nubia z7 max" rom modificata by "me"xD antutu 45000 xD usando Androidiani App[/QUOTE]
Dovrebbe funzionare....ma gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo....fatti come minimo un nandroid backup e usa la recovery indicata....alcune app e di sicuro la mail (che è la stock AOSP) possono andare in fc e comunque vanno pulite a mano
"nubia z7 max" rom modificata by "me"xD antutu 45000 xD usando Androidiani App[/QUOTE]
Dovrebbe funzionare....ma gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo....fatti come minimo un nandroid backup e usa la recovery indicata....alcune app e di sicuro la mail (che è la stock AOSPI) possono andare in fc e comunque vanno pulite a mano
Io ho sempre avuto la recovery di raimondo.... grazie come posso provo sono impegnato con il tab l asus ce gia disponibile una rom con il mitico L....
"nubia z7 max" rom modificata by "me"xD antutu 45000 xD usando Androidiani App
Prima d'installare il package 10-10-2014 avevo installato il 5-10-2014 ed era ancora in italiano.
[QUOTE=BB72;6290483]Parli del launcher stock?...cosa avevi prima di installare il package 10-10?
I
Riesci a mandarmi uno screenshot della scritta incriminata?