Stò reinstallando tutto perchè mi è sparita l'icona di Play Google. Appena finisco la allego.
Visualizzazione stampabile
Ho iniziato a reinstallare: Ho installato il repack dell'8 novembre, fatto il boot e impostato il telefono. Poi ho modificato la memoria di archiviazione primaria impodtando la scheda SD. Ho riavviato e ho cominciato ad installare le mie app. Succede che per molte mi vengono generate 2 icone. Sbaglio qualcosa o è un piccolo bug?
Allegato 126914
[quote name="ilciclista1" post=6291034]Ho iniziato a reinstallare: Ho installato il repack dell'8 novembre, fatto il boot e impostato il telefono. Poi ho modificato la memoria di archiviazione primaria impodtando la scheda SD. Ho riavviato e ho cominciato ad installare le mie app. Succede che per molte mi vengono generate 2 icone. Sbaglio qualcosa o è un piccolo bug?
https://www.androidiani.com/forum/at...4&d=1415720155[/QUOTE]
Sezione FAQ
Troppo veloce....grazie per il supporto... 😁
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Gli abbiamo risposto assieme AHAHAH[/QUOTE]
;o)...........
....allora...sono molto nervoso, in pratica sabato sera stavo scorrendo le foto della camera molto velocemente, ad un certo punto si blocca tutto....cercavo di riavviare ma niente. Dopo svariati tentativi si riavvia ma poco dopo si rimpalla e riavvio e si rimpalla...
Allora vado in recovery faccio un wipe chace e devil e sembra andare.
Però che succede...ora ogni volta che tento di installare un package si rimpalla più volte etc etc
Allora ho sbroccato e ho fatto tutte e tre i wipe, cosi ho pensato reisntallo pure il repack...
Ma niente si impalla sempre e si spegne...
Allora ho ripristinato il nandroid backup.
Però si impalla di tanto in tanto e devo riavviare...
Ma la cosa strana è che tutto è iniziato dallo scorrimento della galleria foto, prima non mi aveva mai dato segnali del genere e ancora peggio con i tre wipe e repack niente...
BB72 secondo te c'è un modo per ripartire pulito pulito..tanto la causa di tutto ciò non si saprà mai...
(PS: non avevo installato nessun app particolare, ne ho poche e quelle più comuni)
:(
Hai per caso qualche sd card? Se sì prova ad usarlo senza