Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albe75
Niente da fare ho reinstallato tutto daccapo senza sim inserite. Poi ho spento ho messo le sim e al riavvio, su sim 1 ho come prima scelta le reti cinesi
Puoi postare uno screenshot delle impostazioni reti che ti escono come predefinite?
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
Puoi postare uno screenshot delle impostazioni reti che ti escono come predefinite?
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Ora dal tablets non riesco anche perché dovrei editare il mio numero di cellulare. Se vuoi te la mando via whatsapp , altrimenti domani.
-
Vorrei chiedere una piccola informazione. Esiste la possibilità di visualizzare la velocità della rete nella barra superiore dove ho le notifiche di batteria, SIM e orario? Mi farebbe comodo vedere la velocità di scaricamento dei dati mentre navigo. Grazie in anticipo.
-
-
Quote:
albe75
Ciao albe75, ho scoperto che l'impostazione reti wcdma/gsm viene mantenuta ad ogni riavvio SOLO per lo slot 2 (con connessione dati)...mentre per lo slot 1 si perde ad ogni riavvio ritornando ai valori che tu hai postato. Ho trovato un parametro nel build.prop che gestisce la modlaità di default per la sim1 e 2 ma non sembra funzionare....
-
Quote:
BB72
Ciao albe75, ho scoperto che l'impostazione reti wcdma/gsm viene mantenuta ad ogni riavvio SOLO per lo slot 2 (con connessione dati)...mentre per lo slot 1 si perde ad ogni riavvio ritornando ai valori che tu hai postato. Ho trovato un parametro nel build.prop che gestisce la modlaità di default per la sim1 e 2 ma non sembra funzionare....
Ok questo mi consola, allora non è solo il mio telefono a fare così. Strano però che non lo abbia segnalato nessuno. Sono nelle tue mani, solo tu puoi trovare una soluzione ;)
Altrimenti male che vada aspetteremo un aggiornamento da parte di ZTE.
-
Quote:
BB72
sto aspettando l'arrivo di questo tel.... dovrebbe arrivare martedi.
io ho 2 sim, una voda solo gsm e una tim con dati attivi....quindi se metto nella slot 1 la sim voda e nella slot 2 la sim tim, non dovrei aver problemi.....o no?
-
Quote:
mrgiaco
Di aggiornamenti ufficiali non ce ne sono...puoi ripostare il link che non riesco ad aprirlo
-
Quote:
pallelio
sto aspettando l'arrivo di questo tel.... dovrebbe arrivare martedi.
io ho 2 sim, una voda solo gsm e una tim con dati attivi....quindi se metto nella slot 1 la sim voda e nella slot 2 la sim tim, non dovrei aver problemi.....o no?
Sì ma non hai problemi anche se metti la tim sullo slot 1 il punto è che per H3G sarebbe meglio forzare delle modalità di rete che però si resettano ad ogni avvio se messe sullo slot 1...
-
Quote:
BB72
Sì ma non hai problemi anche se metti la tim sullo slot 1 il punto è che per H3G sarebbe meglio forzare delle modalità di rete che però si resettano ad ogni avvio se messe sullo slot 1...
Esatto. Ora testo per qualche giorno il cellulare con H3G nello slot1 e impostazione automatica di rete. Alla prima chiamata che mi fa perdere, rimetto H3G nello slot2 e amen.