Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PIGTWO
[quote name="BB72" post=6291157]Hai per caso qualche sd card? Se sì prova ad usarlo senza
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
No niente SD card...[/QUOTE]
Allora la cosa è molto strana....oltre che con i 3 wipes l'unico modo per ripartire da zero è installare la rom in formato fastboot che avevo indicato ad Angelo72 dopo aver installato i drivers fastboot.... Quella è la 1.29 poi installi nuovamente la recovery cwm e installi la 1.41....ma quando ti si impalla fai qualcosa in particolare? Non vorrei si sia corrotta una parte di memoria....
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
No niente SD card...
Allora la cosa è molto strana....oltre che con i 3 wipes l'unico modo per ripartire da zero è installare la rom in formato fastboot che avevo indicato ad Angelo72 dopo aver installato i drivers fastboot.... Quella è la 1.29 poi installi nuovamente la recovery cwm e installi la 1.41....ma quando ti si impalla fai qualcosa in particolare? Non vorrei si sia corrotta una parte di memoria....
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Non faccio nulla in particolare...capita a caso.
Senti la procedura del fastboot non l'ho mai fatta, sai dove posso trovarla? grazie
-
Quote:
PIGTWO
[quote name="BB72" post=6291198]No niente SD card...
Non non faccio nulla in particolare...capita a caso.
Senti la procedura del fastboot non l'ho mai fatta, sai dove posso trovarla? grazie[/QUOTE]
In realtà è molto banale a patto tu abbia i drivers fastboot installati....avevi scaricato la mia guida per la ripartizione prima che la togliessi?...se non hai il PDf e i drivers appena arrivo a casa te li giro... Nel frattempo scarica la rom che ha postato Angelo 72 qualche giorno fa....la rom è su xda
-
Quote:
BB72
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Non non faccio nulla in particolare...capita a caso.
Senti la procedura del fastboot non l'ho mai fatta, sai dove posso trovarla? grazie[/QUOTE]
In realtà è molto banale a patto tu abbia i drivers fastboot installati....avevi scaricato la mia guida per la ripartizione prima che la togliessi?...se non hai il PDf e i drivers appena arrivo a casa te li giro... Nel frattempo scarica la rom che ha postato Angelo 72 qualche giorno fa....la rom è su xda
I drivers fastboot non so se li ho...non penso...e la guida per la ripartizione non l'avevo scaricata...
Ma dopo che ho messo la 1.29 non posso flashare il tuo repack ? (non l'ho trovata con il cerca quella di Angelo 72)
PS: ho il backup della 1.29 con cui mi arrivò...
-
Quote:
PIGTWO
I drivers fastboot non so se li ho...non penso...e la guida per la ripartizione non l'avevo scaricata...
Ma dopo che ho messo la 1.29 non posso flashare il tuo repack ? (non l'ho trovata con il cerca quella di Angelo 72)
PS: ho il backup della 1.29 con cui mi arrivò...
Post 1 alla fine (RIPRISTINO IN CASO DI SOFT BRICK) trovi tutto. Anche se il tuo non è un brick ma la procedura per flashare una rom fastboot è la stessa....Una volta finito il flash e installato nuovamente la CWM recovery puoi fare ciò che vuoi....o installare il mio repack oppure ripristinare il nandroid....(anche se io ti consiglio il repack)
-
Quote:
BB72
Non so veramente cosa pensare e comunque mi pare certo che sia un problema del modem....non è che per qualche strano motivo il modem ha la data sbagliata? So per certo che se il cellulare ha la data sbagliata allora non si connette al market, ma oviamente questo non è il tuo caso perchè più di 1 device non si connette...allora mi chiedevo se magari il modem nel suo firmware ha la data sballata....hai provato ad accedere ai settings?....oppure fare un reset del modem....
é come dici tu BB72 ho contattato un mio amico tecnico è ci sono dei problemi sulla banca dati che non aggiorna il mio modem e penso abbia perso la data ... per questo motivo non navigo nel market, non riesce a confrontare le date.
Altro quesito ma il tuo ultimo aggiornamento repack posso farlo anche io che ho fatto tutti gli addon e ho gmail, maps e market alle ultime versioni ? ... ci sono delle news? ... migliorata la fotocamera ?
... io ho messo il pacchetto da recovery di manuelb ma non ho notato grandi novità anzi le foto in movimento erano tutte mosse invece quella prima erano perfette, infatti ho ripristinato il device.
-
Quote:
*****RIPRISTINO IN CASO DI SOFT BRICK*****
BB72 ti consiglio di inserire nella procedura il "fix al wifi della procedura di Cuoco", altrimenti si blocca dopo l'installazione del pack 1.41 come succedeva a me.
-
Quote:
Angelo72
é come dici tu BB72 ho contattato un mio amico tecnico è ci sono dei problemi sulla banca dati che non aggiorna il mio modem e penso abbia perso la data ... per questo motivo non navigo nel market, non riesce a confrontare le date.
Altro quesito ma il tuo ultimo aggiornamento repack posso farlo anche io che ho fatto tutti gli addon e ho gmail, maps e market alle ultime versioni ? ... ci sono delle news? ... migliorata la fotocamera ?
... io ho messo il pacchetto da recovery di manuelb ma non ho notato grandi novità anzi le foto in movimento erano tutte mosse invece quella prima erano perfette, infatti ho ripristinato il device.
Bene almeno sappiamo la ragione dell'arcano!....
Il repack è la rom completa allo stato attuale con Gapp incluse...l'unico scopo è di rendere più chiara e semplice l'installzione senza dover procedere con i vari updates per chi installa per la prima volta oppure re-installa la rom...quindi non ha nessuna novità rispetto a quelle pubblicate fino ad oggi (solo qualche app ma nulla di fondamentale). Se non hai bisogno di reinstallare tutto allora secondo me puoi evitare di flashare il repack anche perchè andrebbero fatti i 3 wipes e dovresti reimpostare tutto....
-
Quote:
Angelo72
BB72 ti consiglio di inserire nella procedura il "fix al wifi della procedura di Cuoco", altrimenti si blocca dopo l'installazione del pack 1.41 come succedeva a me.
Sì...sì....ma questa è la procedura per recuperare il telefono da un Brick in genere e non quello dovuto alla procedura di ripartizione per cui è necessario il fix wifi.....Grazie mille
-
Ciao a tutti, se vi può interessare vi porto a conoscenza che ho avuto modo di provare la trasmissione dello schermo tramite Wi-Fi verso una tv alla quale era collegato il ptv3000 della Netgear (utilizzato per sfruttare la tecnologia widi di Intel). Funziona alla perfezione.