Bene....dobbiamo allora munirci di miracast... ;0)...grazie per l'info.....
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Bene....dobbiamo allora munirci di miracast... ;0)...grazie per l'info.....
BB tu che tutto sai è tutto vedi... Non è che mi sai dire a che pagina ci sono le istruzioni per sistemare youtube? Non vorrei installare tutto il repack visto che gli aggiornamenti li ho tutti ed il cellulare funziona bene, e il trova su androidiani non c'è! Mi pareva tra l'altro che la mia versione (5.16.4) funzionasse ma mi sbagliavo...
Scusate quale è la password per scaricare la rom in formato fastboot?
Non c'è nessuna password se non sbaglio...
Ehh...purtoppo anche la vista se ne sta andando...quindi non è che vedo bene!...rotfl
Comunque la situazione Youtube è questa: nonostante molte versioni sembrano funzionare, in realtà il comportamento è molto altalenante...ad alcuni funzionano, ad altri no, ad altri prima sì e poi no..insomma in funzione della tempertura e umidità esterna e forse anche della fase lunare.....rotfl
L'unica versione più o meno recente che sono sicuro funziona al 100% e questa YouTube-5.5.27.
Quindi prima disinstalli gli aggiornamenti di YT da gestione applicazioni, poi con root explorer vai sotto system/app e cancelli l'apk youtube e riavvii. Dopo puoi installare la 5.5.27 ma dal market devi disinstallare l'aggiornamento automatico
Se poi vuoi provare altre versioni puoi fare riferimento a questo thread https://www.androidiani.com/forum/zt...-13-3-apk.html ma come detto non ti assicuro ce ne sia una sicuramente funzionante.....
Alle volte con alcune versioni ho risolto facendo il cancella dati dell'app da Titanium backup ma poi l'incubo ritorna...
No bb a me dopo un po questa versione ha dato problemi l unica che uso di continuo e va e quella che ho postato nel mio tread https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=437357 sotto ad app utili... per quanto riguarda la rom flash da fastboot se non avete trovato il link è la prima postata sul mio tread.... ragazzi ho flashato un rom con L sul tab..... semplicemente spettacolare è una beta ed è gia fluidissimissima, speriamo che qualche developer si impegni per il z7 max....
"nubia z7 max" rom modificata by "me"xD antutu 45000 xD usando Androidiani App
Probabilmente ho confuso il 5 con il 2...allora considerate valida la 5.2.27 che trovate sul thread di manuelb
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App