Ciao a tutti, riusciremo mai un giorno ad avere una procedura per il resize della partizione semplice tipo l'app per gli mtk?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, riusciremo mai un giorno ad avere una procedura per il resize della partizione semplice tipo l'app per gli mtk?
Non credo purtroppo...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
La versione che hai postato tu è la 1024? del resize tool?[/QUOTE]
Non ricordo...comunque se la 1024 contiene anche i file per WiFi e Bluetooth allora dovrebbe essere quella giusta
Mi puoi ripassare la tua così verifico? Magari in pvt...[/QUOTE]
Ora sono a lavoro...comunque quella che avevo postato io era senza fix del WiFi quindi sicuramente precedente a quella con il fix che pertanto consiglio....sul thread dello z7 mini post 1 sezione extras dovrebbe esserci l'ultima versione che se non ricordo male è valida per max e mini....per verificarlo se apri il bat del resizing ci dovrebbero essere dei check per modello...
Ok, ultime domande, poi mi cimento nell'impresa...
Avevi la recovery cinese quando hai fatto la ripartizione?
Se si come la flasho?
[quote name="pesa1234" post=6293854]Ok, ultime domande, poi mi cimento nell'impresa...
Avevi la recovery cinese quando hai fatto la ripartizione?
Se si come la flasho?[/QUOTE]
No recovery cwm....se fossi costretti ad installare la rom fastboot perché dopo la partizione va in loop, quella rom fastboot ti installa la recovery stock quindi dovresti poi riflashare la cwm....dai un'occhiata agli step di Angelo 72 di qualche giorno fa
BB ma la versione funzionante di youtube non riesci a metterla nell'ultima versione del firmware che hai fatto?[/QUOTE]
È quello che ho fatto infatti però ho messo la 5.5.27 e l'ho anche provata e funzionava perfettamente...ora però manuelb mi ha fatto venire il dubbio che sia la 5.2.27 quella certamente funzionante... Onestamente non ricordo ....ci si mette un attimo comunque a sostituirla a mano se quella che ho messo io dovesse non funzionare...