E questo chi è???...o_O ....ha tradotto il primo post????
h t t p ://forum.xda-developers.com/general/rooting-roms/xda-zte-community-eu-z7-max-rom-topic-t2936737
Visualizzazione stampabile
E questo chi è???...o_O ....ha tradotto il primo post????
h t t p ://forum.xda-developers.com/general/rooting-roms/xda-zte-community-eu-z7-max-rom-topic-t2936737
Bella questa? Perché hanno copiato un tuo post??? Proprio una traduzione alla lettera...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Non saprei...poi proprio su xda....bhò...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Buongiorno a tutti ... un aiutino ... ho una tastiera bluetooth che devo accoppiare con il mio nubia mi richiede di inserire un codice "\b>" ma cosa significa? e forse cinese ...
Secondo me è solo un errore di traduzione nella stringa di testo. Ma la parte di messaggio che ti chiede l'accoppiamento è in italiano o in inglese?
Comunque, di norma, il codice da inserire è 0000 oppure 1234. Provali entrambe, quasi sicuramente funzionano.
Secondo me è solo un errore di traduzione nella stringa di testo. Ma la parte di messaggio che ti chiede l'accoppiamento è in italiano o in inglese?
Comunque, di norma, il codice da inserire è 0000 oppure 1234. Provali entrambe, quasi sicuramente funzionano.[/QUOTE]
Proprio così. ..è una mancata traduzione. .nel firmware repack dovrebbe essere stato corretto....
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
@BB72, ho appena flashato il repack...
Se posso dare dei consigli toglierei dal repack adblocked e tutte quelle app superflue.... la farei un pò più snella, senza google+ senza play books play movies etc... lascerei solo la base...., ma non è un problema...
La domanda ora è, in questo repack non c'è vero la "fifth patch" della fotocamera?
Se non c'è ti faccio i confronti...
Ma certo che non ce..... io trovo comunque che con la patch le foto di notte siano un altra cosa...
"nubia z7 max" rom modificata by "me"xD antutu 45000 xD usando Androidiani App