Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PIGTWO
Ciao, dopo aver installato il repack e l'ADD-ON GMAIL 5 con:
1. Disinstallare l'attuale versione di Gmail
2. Installare il pacchetto da recovery (fare solo il wipe cache e dalvik)
3. Al riavvio con root explorere aprite in modalità editor di testo il file build.prop sotto system e modificate la stringa ro.build.type=user con ro.build.type=userdebug
mi continua a dare: L'applicazione Servizi Exchange si è bloccata in modo anomalo.
C'è qualche altra cosa da settare?
ciao grazie
Scusa, ma non avevi il cell che si riavviava, si è ripreso?
Grazie
-
Quote:
pesa1234
Scusa, ma non avevi il cell che si riavviava, si è ripreso?
Grazie
purtroppo non si è ripreso...
dopo diverse prove con la 1.29 1.38 1.41 sia modificate che stock adesso sto con il repack 1.41 bb72 ma purtroppo ogni tanto si spegne all'improvviso...e pensare che andava tutto liscio e da settembre non mi aveva mai dato un problema rilevante...
Il dilemma è: problema software o hardware?!?!
Adesso sto un po cosi...ho provato a mettere un attimo la CM11 per vedere come era...ma la fotocamera è troppo scarsa...
-
Quote:
PIGTWO
Ciao, dopo aver installato il repack e l'ADD-ON GMAIL 5 con:
1. Disinstallare l'attuale versione di Gmail
2. Installare il pacchetto da recovery (fare solo il wipe cache e dalvik)
3. Al riavvio con root explorere aprite in modalità editor di testo il file build.prop sotto system e modificate la stringa ro.build.type=user con ro.build.type=userdebug
mi continua a dare: L'applicazione Servizi Exchange si è bloccata in modo anomalo.
C'è qualche altra cosa da settare?
ciao grazie
Sì avevo detto qualche post fa a mrgiaco come risolvere...in pratica vai con rootexplorer sotto system/app e cancella un file che si chiama qualcosa di simile ad exchange3google...e riavvii.....comunque ti consiglio anche di disinstallare quella Gmail e ripristinare il valore nel buildprop. Basta che ti installi Gmail dal market ed è già quella aggiornata finale...tutta quella procedura era necessaria per la versione prebuild...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
PIGTWO
[quote name="pesa1234" post=6302964]Scusa, ma non avevi il cell che si riavviava, si è ripreso?
Grazie
purtroppo non si è ripreso...
dopo diverse prove con la 1.29 1.38 1.41 sia modificate che stock adesso sto con il repack 1.41 bb72 ma purtroppo ogni tanto si spegne all'improvviso...e pensare che andava tutto liscio e da settembre non mi aveva mai dato un problema rilevante...
Il dilemma è: problema software o hardware?!?!
Adesso sto un po cosi...ho provato a mettere un attimo la CM11 per vedere come era...ma la fotocamera è troppo scarsa...[/QUOTE]
Flasha la stock anche la recovery e mandalo in garanzia..
"nubia z7 max" rom modificata by "me"xD antutu 45000 xD usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
Sì avevo detto qualche post fa a mrgiaco come risolvere...in pratica vai con rootexplorer sotto system/app e cancella un file che si chiama qualcosa di simile ad exchange3google...e riavvii.....comunque ti consiglio anche di disinstallare quella Gmail e ripristinare il valore nel buildprop. Basta che ti installi Gmail dal market ed è già quella aggiornata finale...tutta quella procedura era necessaria per la versione prebuild...
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Grazie me lo ero perso questo post...giornate panico
Cancellato "Exchange3Google.apk".
Adesso non mi da più errore...però non ho più i servizi Exchange e non posso impostare la posta aziendale...
-
Quote:
PIGTWO
[quote name="BB72" post=6303071]Sì avevo detto qualche post fa a mrgiaco come risolvere...in pratica vai con rootexplorer sotto system/app e cancella un file che si chiama qualcosa di simile ad exchange3google...e riavvii.....comunque ti consiglio anche di disinstallare quella Gmail e ripristinare il valore nel buildprop. Basta che ti installi Gmail dal market ed è già quella aggiornata finale...tutta quella procedura era necessaria per la versione prebuild...
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Adesso non mi da più errore...però non ho più i servizi Exchange e non posso impostare la posta aziendale...[/QUOTE]
E lo so....bisogna trovare i nuovi servizi exchange compatibili....oppure rifai la mia procedura con il prebuild MA disabiliti subito l'aggiornamento da playstore di Gmail....
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Pesa ho aggiornato il link dei driver....
"nubia z7 max" rom modificata by "me"xD antutu 45000 xD usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
Adesso non mi da più errore...però non ho più i servizi Exchange e non posso impostare la posta aziendale...
E lo so....bisogna trovare i nuovi servizi exchange compatibili....oppure rifai la mia procedura con il prebuild MA disabiliti subito l'aggiornamento da playstore di Gmail....
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Ok...allora per la posta aziendale per il momento utilizzo un'applicazione a parte con exchange integrato "mailwise"
-
Pigtwo... Io ieri ho avuto un problema simile al tuo... Non so magari puoi provare a fare il resize... Sul jiayu G4S della mia compagna ho risolto cambiando SD....
-
Quote:
pesa1234
Pigtwo... Io ieri ho avuto un problema simile al tuo... Non so magari puoi provare a fare il resize... Sul jiayu G4S della mia compagna ho risolto cambiando SD....
Non uso SD esterne...
Si potrei provare a fare il resize...quando ho un po di calma e tempo provo perchè mi mette un po d'ansia quella procedura... grazie