Visualizzazione stampabile
-
È giusto che ti metta ansia!!! Però io fossi in te la farei- proverei... Prima di stare senza..
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
Aggiunto Post4 un aggiornamento che aggiunge alle impostazioni dualsim delle altre scelte. Come già detto il Tune Away e la Priorità sim non mi sono molto chiare su cosa facciano effettivamente, inoltre l'impostazione SMS "chiedi sempre" mi sembra non funzioni. Purtroppo i settaggi si ripristinano sulla sim 1 (la prima che si attiva all'avvio) ad ogni riavvio.
Queste impostazioni sono molto utili nel caso usiate app oppure vivavoce BT che nella chiamata non supportano il dualsim....
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_uc8oB.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_KgX2B.jpg
installato, mi ha aggiunto una voce sul menù impostazioni: riavvio
se clicco su riavvio, mi scrive: "l'applicazione impostazioni si è bloccata in modo anomalo. segnala, ok"
-
Quote:
pallelio
installato, mi ha aggiunto una voce sul menù impostazioni: riavvio
se clicco su riavvio, mi scrive: "l'applicazione impostazioni si è bloccata in modo anomalo. segnala, ok"
Allora sicuramente non hai installato il Package 06-10-2014 (leggi anche bene le note in rosso!). Lo ripeto: gli add-on sono a piacimento, ma i packages vanno installati in sequenza per mantenere una corretta coerenza ;)
-
Novità per android l ?
"nubia z7 max" rom modificata by "me"xD antutu 45000 xD usando Androidiani App
-
Quote:
PIGTWO
Non uso SD esterne...
Si potrei provare a fare il resize...quando ho un po di calma e tempo provo perchè mi mette un po d'ansia quella procedura... grazie
Il discorso è che:
- se fai il resize sicuramente non puoi più rimandarlo al fornitore
- se non fai il resize potresti prendere in considerazione la restituzione ma avendolo preso da Ali io non lo farei perchè:
1. i costi di spedizione sono a carico tuo e non sono pochissimi
2. come minimo staresti 2 mesi senza cell
3. sono certo comincerebbe un odissea perchè avere a che fare con i cinesi è un dramma e non è escluso ti addebitino dei costi di riparazione
Mi sto scervellando per cercare di capire cosa possa essere: CPU? Batteria (gli spegimneti improvvisi sono spesso dovuti a batterie difettose)? Partizione corrotta (non saprei)?
Hai per caso provato con un CPU Tuner del market a limitare la freq massima delle CPU giusto per capire se possano centrare qualcosa?
-
Quote:
manuelb
Novità per android l ?
"nubia z7 max" rom modificata by "me"xD antutu 45000 xD usando
Androidiani App
Nada.....io sono MOLTO pessimista
-
Quote:
BB72
Il discorso è che:
- se fai il resize sicuramente non puoi più rimandarlo al fornitore
- se non fai il resize potresti prendere in considerazione la restituzione ma avendolo preso da Ali io non lo farei perchè:
1. i costi di spedizione sono a carico tuo e non sono pochissimi
2. come minimo staresti 2 mesi senza cell
3. sono certo comincerebbe un odissea perchè avere a che fare con i cinesi è un dramma e non è escluso ti addebitino dei costi di riparazione
Mi sto scervellando per cercare di capire cosa possa essere: CPU? Batteria (gli spegimneti improvvisi sono spesso dovuti a batterie difettose)? Partizione corrotta (non saprei)?
Hai per caso provato con un CPU Tuner del market a limitare la freq massima delle CPU giusto per capire se possano centrare qualcosa?
Rimandarlo indietro infatti é un terno a lotto....poi magari a loro non gli si spegne....un classico....
Cmq vi dico in che occasioni si spengeva, la prima volta in galleria, poi con chrome, poi con i vari wipe cercando di mettere rom diverse al riavvio stava qualche secondo e poi bum, poi mentre facevo il test antutu, poi quando facevo operazioni multiple veloci e altre smanettando in impostazioni.
In alcune occasioni prima di spegnersi é apparsa una schermata tipo tv senza segnale, e altre volte un rumore dallo speacker esterno tipo gracchio molto forte..
Cmq ogni volta che faccio i wipe e metto rom oppure faccio i restore dei backup si spegne sempre e devo riavviare almeno due o tre volte prima che si stabilizzi
Potrebbe essere la scheda sgrafica?
Proveró cpu tuner...
-
Quote:
PIGTWO
E lo so....bisogna trovare i nuovi servizi exchange compatibili....oppure rifai la mia procedura con il prebuild MA disabiliti subito l'aggiornamento da playstore di Gmail....
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Ok...allora per la posta aziendale per il momento utilizzo un'applicazione a parte con exchange integrato "mailwise"[/QUOTE]
Ecco qui gli ultimi servizi exchange ;)
http://www.apkmirror.com/apk/google-...5-1533254-apk/
-
Quote:
PIGTWO
Rimandarlo indietro infatti é un terno a lotto....poi magari a loro non gli si spegne....un classico....
Cmq vi dico in che occasioni si spengeva, la prima volta in galleria, poi con chrome, poi con i vari wipe cercando di mettere rom diverse al riavvio stava qualche secondo e poi bum, poi mentre facevo il test antutu, poi quando facevo operazioni multiple veloci e altre smanettando in impostazioni.
In alcune occasioni prima di spegnersi é apparsa una schermata tipo tv senza segnale, e altre volte un rumore dallo speacker esterno tipo gracchio molto forte..
Cmq ogni volta che faccio i wipe e metto rom oppure faccio i restore dei backup si spegne sempre e devo riavviare almeno due o tre volte prima che si stabilizzi
Proveró cpu tuner...
Se giochi si spegne?
-
Quote:
PIGTWO
Proveró cpu tuner...
Infatti ti stavo proprio chiedendo se si spegneva durante Antutu....c'è una buona probabilità sia la CPU secondo me e come seconda opzione la scheda grafica che però non c'entra nulla durante le installazioni rom....come suggerito anche durante i giochi potrebbe dare indizi ma lì non sai se CPU o Sk grafica