Qualcuno che scrivi alla zte chiedendo di android l io l ho fatto però non so devo chiedere a zte o ce il supporto apposito nubia...
"nubia z7 max" rom modificata by "me"xD antutu 45000 xD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Qualcuno che scrivi alla zte chiedendo di android l io l ho fatto però non so devo chiedere a zte o ce il supporto apposito nubia...
"nubia z7 max" rom modificata by "me"xD antutu 45000 xD usando Androidiani App
E' molto probabile che vada spesso (per qualche motivo) in "kernel panic"!
Ci sono delle stringhe che si mettono nel buildprop per far sì che in caso di KP il cell si riaccenda o meno...potresti provare il punto è che se impedisci si spenga non so cosa faccia....
#action when kernel panic.(1,1) to disable, (3,0) to enable
persist.sys.ssr.restart_level=3
persist.sys.ap.restart_level=0
Ciao, con il repack ho fatto caso che non si imposta come rubrica principale google, mentre con l'altra ROM si poteva fare...... Da avanzate.
In più da degli errori nella sincronizzazione google, la app sound search... Per risolvere bisogna disinstallare la app da sistema ed installarla normale...
Sembra che non arrivino anche le notifiche tapatalk.
Traduzioni migliori nel repack. E rotazione del launcher.
Possibile che venendo da 1.29 si sia perso qualcosa...
È possibile avere i pack lingua nuova visto che vorrei provare a ricaricare il backup prima del repack...
Grazie
e poi ci sono due apk location services nella lista di tutte le apk, da impostazioni applicazioni... è normale?
Buongiorno,
vorrei segnalare a BB72 una piccola anomalia che c'è da sempre nel menu delle impostazioni. Allego l'immagine che spiega meglio delle parole:
Allegato 127284
Quel numero strano è un'errore di traduzione?
Da 1.29 a 1.41 ci sono state modifiche soprattutto all'apk che gestisce contatti/rubrica. Comunque non capisco il discorso della rubrica predefinita. Se vai in avanzate la prima voce è Archiviazione predefinita e lì imposti l'account google. Circa alcune gapp è probabile, essendo nella fase di transizione tra vecchie e nuove alcune possono andare in FC e basta disinstallarle e reinstallarle come hai fatto tu...quando ho fatto la rom non le ho controllate tutte le gapp ma solo quelle principali.
Tapatalk è un baco noto di ZTE della 1.41 (anche l'ultima stock del mini ha lo stesso problema...a volte arrivano altre no) a patto tu abbia fatto tutto ciò che c'è da fare per avere le notifiche da un app (sezione FAQ).
Per i location service anch'io ne ho due....perchè non lo so onestamente!
Non esiste un pack della lingua in quanto ogni apk ha la lingua al suo interno.....dovrei passarti tutte le apk tradotte ovvero fai prima ad installare la rom....
Ecco qua se metto la spunta su google non si seleziona rimane sempre locale...