Visualizzazione stampabile
-
Aggiunti gli ultimi upgrade, nessun riavvio o anomalia ho Vodafone con dati 4g sul primo slot e tim sul secondo tutto gira alla perfezione! Ogni tanto passa in h+ ma sempre costante senza perdite di segnale....
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
Di aggiornamenti ufficiali non ce ne sono...puoi ripostare il link che non riesco ad aprirlo
Ecco qui: h t t p : //www.romzj.com/rom/20316.htm
-
Quote:
mrgiaco
Ecco qui: h t t p : //www.romzj.com/rom/20316.htm
Io sto frugando il sito ma non trovo nessuna rom ufficiale per Z7 Max :(
-
Quote:
albe75
Io sto frugando il sito ma non trovo nessuna rom ufficiale per Z7 Max :(
togli tutti gli spazi vuoti nel testo dell'indirizzo web...
romzj.com/rom/20316.htm
-
Quote:
mrgiaco
romzj.com/rom/20316.htm
Grazie ora ho visto....non è ufficiale...è una custom cinese...ci dò un'occhiata...grazie ancora
-
Quote:
albe75
Esatto. Ora testo per qualche giorno il cellulare con H3G nello slot1 e impostazione automatica di rete. Alla prima chiamata che mi fa perdere, rimetto H3G nello slot2 e amen.
Non c'è verso di far rimanere l'impostazione selezionata di rete anche al riavvio....comunque questo baco è lamentato anche da possessori di altri ZTE come il Grand SII....per ora o lasci così oppure ad ogni riavvio imposti la modalità voluta...se ho aggiornamenti in merito ti faccio sapere....
-
Aggiunto indicatore di velocità dati su statusbar... Sempre post 2
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_iz8Bj.jpg
-
Quote:
mrgiaco
romzj.com/rom/20316.htm
Ok trovata, non avevo tolto gli spazi dalla parte finale.
-
Fonte XDA
A livello informativo
WCDMA preferred - The GSM phone is capable of using both 2G and 3G data communication and when signal strength is low 3G is favored more.
GSM only - The GSM phone is capable of using only 2G data communication. When the 2G signal is too low you get nothing at all.
WCDMA only - The GSM phone is capable of using only 3G data communication. When the 3G signal is too low you get nothing at all.
GSM auto (PRL) - The GSM phone is capable of using both 2G and 3G data communication and when signal strength is low 2G is favored more. This one is a bit confusing to me since PRL is associated mostly with CDMA technology and not GSM technology.
CDMA auto (PRL) - The CDMA phone is capable of using both 2G and 3G data communication and when signal strength is low 2G is favored more.
CDMA only - The CDMA phone is capable of using only 2G data communication. When the 2G signal is too low you get nothing at all.
EvDo only - The CDMA phone is capable of using only 3G data communication. When the 3G signal is too low you get nothing at all.
GSM/CDMA auto (PRL) - Some phones are equipped with both GSM and CDMA capabilities. This setting appears to just have the phone attempt to stay connected to the data communication type that works the best.
Unknown - If none of the above fit or the phone is acting weird as far as connecting to the carrier, you will see your preferred network type is set to this
Se accedete al menù nascosto digitando da tastierino *#*#4636#*#* , e andate in info telefono potete vedere che la configurazione di default della sim1 chiamata CDMA/EvDo/GSM/WCDMA corrisponde alla GSM/CDMA auto (PRL). La stessa cosa se installate dal market l'app Network....aprendola potete impostare altre modalità come WCDMA preferred ma ad ogni riavvio dovrete rifarlo perchè altrimento torna sempre su la scelta di default. Non avendo rete CDMA penso che l'opzione di default corrisponda in pratica con la GSM auto (PRL) che favorisce il 2G al contrario di quanto fa il WCDMA preferred
-
Ciao BB72, premetto che per motivi di tempo non sono ancora riuscito a provare la tua rom ma intanto mi complimento lo stesso per il tuo lavoro avendo letto parecchi post di questo thread. Spero di poterla installare in questo fine settimana...
Ti volevo chiedere se era possibile sostituire i pacchetti relativi al dialer e ai contatti di Nubia con altri, magari quelli stock di Google visto che, come avevo segnalato per la Rayglobe, ho il problema di non riuscire a leggere il nome di tutte le chiamate inviate, ricevute e perse, idem per gli sms.
Ho provato una marea di app aggiuntive e ho provato a disinstallare i pacchetti nativi di Nubia ma senza risultato, probabilmente ce ne sono altri in background che non riesco ad individuare.
Se magari ci fosse uno zip da flashare...
Grazie