Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
Non so... Provo a reinstallare la rom da zero e faccio delle prove...non ho idea del perché non ti funzioni....
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Novità?
Grazie intanto
-
Quote:
pesa1234
Novità?
Grazie intanto
Non ho ancora avuto tempo....ti aggiorno
-
Quote:
pesa1234
Novità?
Grazie intanto
Allora ho reinstallato tutto da zero (tu hai fatto tutti i wipes prima?) e a me gli account google (ne ho caricati 2) funzionano benissimo amche come archiviazione predefinita. L'unica cosa strana guardando i tuoi screenshot è che l'account google ed aziendale vengono prima di quelli locali mentre a me sono sempre alla fine.....
L'unica cosa che posso consigliarti se vuoi ripristinare il vecchio Nandroid ed avevi tutti i packages installati, per avere il 90% delle migliorie in traduzioni puoi estrarre dallo zip del Repack i seguenti files e sostituirli nelle stesse direcory con Rootexplore e permessi rw-r-r:
system\priv-app\Contacts.apk
system\priv-app\Teleservice.apk
system\app\ZLauncher3.apk
system\app\ZLauncher3.odex
e poi installi anche l'ultimo package di oggi così ti aggiorna anche i Settings
-
Quote:
BB72
[quote name="pesa1234" post=6306533]Novità?
Grazie intanto
Allora ho reinstallato tutto da zero (tu hai fatto tutti i wipes prima?) e a me gli account google (ne ho caricati 2) funzionano benissimo amche come archiviazione predefinita. L'unica cosa strana guardando i tuoi screenshot è che l'account google ed aziendale vengono prima di quelli locali mentre a me sono sempre alla fine.....
L'unica cosa che posso consigliarti se vuoi ripristinare il vecchio Nandroid ed avevi tutti i packages installati, per avere il 90% delle migliorie in traduzioni puoi estrarre dallo zip del Repack i seguenti files e sostituirli nelle stesse direcory con Rootexplore e permessi rw-r-r:
e poi installi anche l'ultimo package di oggi così ti aggiorna anche i Settings[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_eRDzS.jpg
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
Mi potresti inviare il tuo file strings.xml in italiano relativo all'applicazione "Settings" ?
Ho tradotto anch'io quasi interamente una mia versione e poi la volevo comparare con la tua. Ho quasi finito ed appena porto a termine il lavoro te la passo.
-
Quote:
mrgiaco
Mi potresti inviare il tuo file strings.xml in italiano relativo all'applicazione "Settings" ?
Ho tradotto anch'io quasi interamente una mia versione e poi la volevo comparare con la tua. Ho quasi finito ed appena porto a termine il lavoro te la passo.
Certo eccola....la traduzione non è completa ma è allo stato attuale
Per correggere quell'errore della scritta NFC devi aggiungere sia nei values che in quelli IT la stringa
<string name="header_category_wireless_transport">Wireless sharing</string>
-
Quote:
BB72
Allora posso fare un wipe data e factory reset per ricominciare da capo... O devo riflashare la ROM? Mi scrivi le istruzioni precise per favore? Grazie
-
Quote:
pesa1234
[quote name="BB72" post=6306957]Allora ho reinstallato tutto da zero (tu hai fatto tutti i wipes prima?) e a me gli account google (ne ho caricati 2) funzionano benissimo amche come archiviazione predefinita. L'unica cosa strana guardando i tuoi screenshot è che l'account google ed aziendale vengono prima di quelli locali mentre a me sono sempre alla fine.....
Allora posso fare un wipe data e factory reset per ricominciare da capo... O devo riflashare la ROM? Mi scrivi le istruzioni precise per favore? Grazie[/QUOTE]
Il repack tu l'hai installato da zero facendo i wipes oppure su una versione mia 1.41?
-
Quote:
BB72
Allora posso fare un wipe data e factory reset per ricominciare da capo... O devo riflashare la ROM? Mi scrivi le istruzioni precise per favore? Grazie
Il repack tu l'hai installato da zero facendo i wipes oppure su una versione mia 1.41?
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Dalla 1.28 stock flashata tramite flashboot
-
Quote:
pesa1234
[quote name="BB72" post=6307530]Allora posso fare un wipe data e factory reset per ricominciare da capo... O devo riflashare la ROM? Mi scrivi le istruzioni precise per favore? Grazie
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Dalla 1.28 stock flashata tramite flashboot[/QUOTE]
Se hai fatto i 3 wipes prima di fare il flash del repack non saprei proprio....puoi riprovare di nuovo...altrimenti se hai il nandroid della 1.41 in cui ti funzionava tutto puoi ripristinare e poi fai le sostituzioni di quegli apk che ti ho indicato....
C'è qualcuno che ha il repack e ha gli stessi problemi di account predefinito?