C'č qualcuno con ROM mini e ho visto qualcuno nelle pagine addietro!!!
Visualizzazione stampabile
C'č qualcuno con ROM mini e ho visto qualcuno nelle pagine addietro!!!
Se non riesco a riprodurre il problema non so come aiutarti purtroppo....prova a fare tutto daccapo e metti solo l'account google... Vedi cosa succede
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Ciao, ho installato questi due ultimi Package ma ora ho il problema riportato in figura:
Allegato 127353Quote:
- Package 13-11-2014-1:
Download Package per Phablet e Phone Experience
L'aggiornamento:
- Aggiunge il menu aggiuntivo MULTI SIM sotto Impostazioni
Installazione da recovery, wipe non necessari ma se li fate non fa male:). Se al riavvio da recovery viene chiesto di fare il Fix del root dare conferma
- Package 15-11-2014-1:
Download Package per Phablet e Phone Experience
L'aggiornamento:
- Corregge la stringa categoria NFC sotto Impostazioni
Installazione da recovery, wipe non necessari ma se li fate non fa male:). Se al riavvio da recovery viene chiesto di fare il Fix del root dare conferma
Penso che sia relazionato al Package 13-11-2014.
Qualche suggerimento per correggere il problema ?
Grazie mille in anticipo!
Scorperto l'arcano ragazzi!!!!
Se si usa una sim sola... quella maledetta funzione non vā!!!![/QUOTE]
Pensa che ci avevo anche pensato guardando i tuoi screenshot ma mi sono detto....figurati se č quello....onestamente non capisco la logica perō io usando sempre 2 sim non me ne ero mai accorto....abbiamo scoperto un'altra cosa....
Scusa ma a voi compaiono due box con la scritta SUB1 e SUB2 invece che i nomi assegnati alla sim1 e la sim2? A me prima apparivano le due scelte correttamente definite con i nomi assegnati e non quei due bottoni sgranati..
Mi appaiono sempre, sia se innesco io una telefonata, sia se premo sul nome di una chiamata persa.
[quote name="zatto00" post=6308829][quote name="BB72" post=6307808]Cosa intendi per problema? quello ti dovrebbe apparire se nelle impostazioni aggiuntive setti "chiedi sempre" sotto Voce...a te quando appare?[/QUOTE]
Scusa ma a voi compaiono due box con la scritta SUB1 e SUB2 invece che i nomi assegnati alla sim1 e la sim2? A me prima apparivano le due scelte correttamente definite con i nomi assegnati e non quei due bottoni sgranati..
Mi appaiono sempre, sia se innesco io una telefonata, sia se premo sul nome di una chiamata persa.[/QUOTE]
Devi andare nel nuovo Tab delle impostazioni aggiuntive dualismo e togliere alla chiamata vice "chiedi sempre"
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_zVe71.jpg
Ciao a tutti. Qualcuno di voi ha provato a mettere 2 Sim h3g nel cell? Volevo sapere se fosse supportata questa possibilitā. Una Sim per chiamare ed essere chiamato, l'altra per internet lte ed essere chiamato. Pensate sia possibile??? Grazie a tutti e scusate se in qualche precedente č stata posta la stessa questione.