Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
Ma infatti non ci sono....vanno aggiunte...
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
E dove? Inizio fine in mezzo é uguale? Proprio come lo hai scritto tu?[/QUOTE]
Posizione è indifferente...esattamente quelle stringhe...poi se lasci 3 e 0 attivi il riavvio in caso di KP se metti 1,1 lo disattivi... Prova con entrambi i settaggi e vedi se cambia qualcosa...fatta la modifica riavvia....
Quante volte ti si riavvia al giorno?
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Non si riavvia si spenge. Due o tre volte al giorno.
Provo.
-
Quote:
BB72
Sì avevo detto qualche post fa a mrgiaco come risolvere...in pratica vai con rootexplorer sotto system/app e cancella un file che si chiama qualcosa di simile ad exchange3google...e riavvii.....comunque ti consiglio anche di disinstallare quella Gmail e ripristinare il valore nel buildprop. Basta che ti installi Gmail dal market ed è già quella aggiornata finale...tutta quella procedura era necessaria per la versione prebuild...
Androidiani App
Acciedenti, ogno tanto mi perdo qualche pezzo... non sapevo che la modifica al buildprop era temporanea..... qui di ora (avendo installato al tempo l'app) devo ri ettere tutto a posto, disinstallare e aggiornare GMAIL?
-
Quote:
Alfafox68
[quote name="BB72" post=6303071]Sì avevo detto qualche post fa a mrgiaco come risolvere...in pratica vai con rootexplorer sotto system/app e cancella un file che si chiama qualcosa di simile ad exchange3google...e riavvii.....comunque ti consiglio anche di disinstallare quella Gmail e ripristinare il valore nel buildprop. Basta che ti installi Gmail dal market ed è già quella aggiornata finale...tutta quella procedura era necessaria per la versione prebuild...
Androidiani App
Acciedenti, ogno tanto mi perdo qualche pezzo... non sapevo che la modifica al buildprop era temporanea..... qui di ora (avendo installato al tempo l'app) devo ri ettere tutto a posto, disinstallare e aggiornare GMAIL?[/QUOTE]
Purtroppo sì...ci metti un attimo...se poi usi anche exchange in Gmail devi installare i nuovi servizi che sono stati postati....purtroppo queste nuove gapp sono in una fase di transizione quindi si aggiornano spesso....se invece ti trovi bene così basta che disinstalli gli aggiornamenti di Gmail e nel market disabiliti l'aggiornamento automatico
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
PIGTWO
E dove? Inizio fine in mezzo é uguale? Proprio come lo hai scritto tu?
Posizione è indifferente...esattamente quelle stringhe...poi se lasci 3 e 0 attivi il riavvio in caso di KP se metti 1,1 lo disattivi... Prova con entrambi i settaggi e vedi se cambia qualcosa...fatta la modifica riavvia....
Quante volte ti si riavvia al giorno?
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Non si riavvia si spenge. Due o tre volte al giorno.
Provo.[/QUOTE]
Ciao
inserita stringa:
#action when kernel panic.(1,1) to disable, (3,0) to enable
persist.sys.ssr.restart_level=3
persist.sys.ap.restart_level=0
alla fine del buildprop.
In pratica adesso invece di spegnersi, si riavvia...
-
Ecco... La cosa positiva è che abbiamo capito essere un problema di kernel...hai già provato a limitare la frequenza max CPU?
-
In merito alle varie segnalazioni di problemi con l'applicazione Contatti, io ho risolto con exDialer. Per gli sms invece ho scoperto oggi sul play store la nuova app Messenger di Google. Vi assicuro che in accoppiata sono meglio delle app stock. Inoltre hanno già la grafica Android 5.0.
-
Quote:
BB72
Ecco... La cosa positiva è che abbiamo capito essere un problema di kernel...hai già provato a limitare la frequenza max CPU?
Androidiani App
Va bene su uso la limitazione cpu da powersave?
-
Quote:
PIGTWO
[quote name="BB72" post=6313064]Ecco... La cosa positiva è che abbiamo capito essere un problema di kernel...hai già provato a limitare la frequenza max CPU?
Androidiani App
Va bene su uso la limitazione cpu da powersave?[/QUOTE]
Se te la fa fare si
-
Quote:
mrgiaco
In merito alle varie segnalazioni di problemi con l'applicazione Contatti, io ho risolto con exDialer. Per gli sms invece ho scoperto oggi sul play store la nuova app Messenger di Google. Vi assicuro che in accoppiata sono meglio delle app stock. Inoltre hanno già la grafica Android 5.0.
Androidiani App
Sì messenger lo uso anch'io...e impostando la sim SMS con le impostazioni aggiuntive funziona benissimo...non dà neanche il problema del doppio SMS che dava hangouts... Grazie per la segnalazione...
-
Fortuna che Google ha tenuto separate le due app, Messenger e Hangouts...