È un ota quello che ho postato.....penso che sul sito la pubblicheranno a breve...
"nubia z7 max" rom modificata by "me"xD antutu 45000 xD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
È un ota quello che ho postato.....penso che sul sito la pubblicheranno a breve...
Li stanno facendo scaglionati gli update, in una settimana dovrebbe essere online... vedono prima i feedback....
Z7Max V1.48 version of FOTA update planned to open later in the day in small quantities push, part of the randomly selected users will receive FOTA update prompt, if nothing unexpected happens within the next week will be fully push updates, please be patient little friends, thank you attention and support!
---------------------------------------------------------------------------------------------
link per scaricarsi update a 1.48 ATTENZIONE DA NON FLASHARE, PERDETE LA ROM DI BB72... TORNATE STOCK E NON CREDO SIA POSSIBILE FARLO DA ROM MODIFICATA....
---------------------------------------------------------------------------------------------
Io intanto sono passato alla 1.41 visto che mi è arrivato il telefono da qualche giorno!!!!!
Ma scusatemi una cosa non esiste qualcosa per trasformarlo in CyanogenMod??? A me tornava veramente benone!!!
Grazie a tutti veramente!!!
Marco
Io intanto sono passato alla 1.41 visto che mi è arrivato il telefono da qualche giorno!!!!!
Ma scusatemi una cosa non esiste qualcosa per trasformarlo in CyanogenMod??? A me tornava veramente benone!!!
Grazie a tutti veramente!!!
Marco
C'è la CM11 per questo cellulare...cerca il thread
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Si l'avevo vista ma dalle risposte che ho letto ha un sacco di casini.. meglio questa!!!;)
Pomeriggio poiche io sono con rom stock scarico la 1.48 e vi aggiorno su l ultima release...
Grandeee!!!!!
Confermo. Testata per un pò va bene ma ha dei problemi nella connessione USB verso il PC e la parte fotografica non è buonissima.
Senza contare che poi non ci sono aggiornamenti costati. Anch'io sono tornato alla BB72[/QUOTE]
Ma parli della cm 11 vero ?