Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Allegato 127686
Quote:
Originariamente inviato da
straniero78
Salve,
Sono nuovo.Mi scuso se non scrivo bene perche sono straniero da Slovenia.Ho comprato il Z7max tramite topresellerstore e sono molto conento Il telefono a la v1.38 con le gapps installate.Sono un newbie e mi servirebbe un aiuto su come installare la ROM dell grande BB72,ho letto tante pagine ma ho paura di farlo da solo.Grazie mille in anticipo!
Segui le istruzioni al primo post: Allegato 127686
-
Un grazie davvero DE CORE ragazzi per questa ROM davvero ben fatta e funziona veramente bene...
:)
-
Ciao ragazzi in attesa della nuova super rom (BB va tranquillo per quanto mi riguarda questa va benissimo) vi chiedo se avete mai provato la gesture di cambio app con le tre dita. Io ho provato ad abilitarla ma non sembra fare niente. A dirla tutta a parte il doppio tap tutte le altre mi sembrano non funzionare (avevo provato anche il cattura schermo con il cerchio). Ah devo dire che messanger è veramente ben fatto e con pixelphone Pro ho trovato la soluzione ideale
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Ecco mi smentisco subito... Ma perché Google fa le cose a metà? Bella la parte di visualizzazione ma s usate quando si compone un messaggio: 1 come si sceglie la sim? 2 io ho due rubriche perché mi fa vedere tutto doppio e non unisce i contatti? 3 diciamo dei cinesi ma pure qua non c'è scelta ordinamento (nome o cognome).... che palle!!!
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
Alfafox68
Ecco mi smentisco subito... Ma perché Google fa le cose a metà? Bella la parte di visualizzazione ma s usate quando si compone un messaggio: 1 come si sceglie la sim? 2 io ho due rubriche perché mi fa vedere tutto doppio e non unisce i contatti? 3 diciamo dei cinesi ma pure qua non c'è scelta ordinamento (nome o cognome).... che palle!!!
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Circa il punto 1 devi usarla in accoppiata con le impostazioni avanzate dualsim che ho messo (scegli la sim di default per sms). Purtroppo il chiedi sempre non funziona con gli sms quindi se usi quasi sempre solo una sim per sms allora non hai problemi ma se cambi sempre sim allora è un problema. Se però hai Nova puoi mettere il widget di accesso veloce alle impostazioni su desktop e allora è un pò più fattibile. Circa il punto 2 non saprei perchè ho una sola rubrica e per il punto 3 effettivamente messanger è molto minimalista...speriamo in miglioramenti
-
Quote:
Alfafox68
Ciao ragazzi in attesa della nuova super rom (BB va tranquillo per quanto mi riguarda questa va benissimo) vi chiedo se avete mai provato la gesture di cambio app con le tre dita. Io ho provato ad abilitarla ma non sembra fare niente. A dirla tutta a parte il doppio tap tutte le altre mi sembrano non funzionare (avevo provato anche il cattura schermo con il cerchio). Ah devo dire che messanger è veramente ben fatto e con pixelphone Pro ho trovato la soluzione ideale
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Io non le ho provate tutte..ma la cattura libera funziona benissimo...devi tener premuto il tasto fisico in basso a sinistra e fare una forma chiusa sullo schermo
-
Aggiunto Post 4 la modifica alle icone (quelle delle sim le ho fatte io da zero...se non vi piacciono non fustigatemi)....vi consiglio di farvi un nandroid backup nel caso le icone non vi piacessero.....Potete installare il package solo se siete aggiornati con gli aggiornamenti (che frase! rotfl)..altrimenti alcune cose potrebbero non funzionare correttamentehttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_3A9JD.jpg
-
Quote:
BB72
Aggiunto Post 4 la modifica alle icone (quelle delle sim le ho fatte io da zero...se non vi piacciono non fustigatemi)....vi consiglio di farvi un nandroid backup nel caso le icone non vi piacessero.....Potete installare il package solo se siete aggiornati con gli aggiornamenti (che frase! rotfl)..altrimenti alcune cose potrebbero non funzionare correttamente
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_3A9JD.jpg
belle! davvero!
-
Quote:
BB72
Aggiunto Post 4 la modifica alle icone (quelle delle sim le ho fatte io da zero...se non vi piacciono non fustigatemi)....vi consiglio di farvi un nandroid backup nel caso le icone non vi piacessero.....Potete installare il package solo se siete aggiornati con gli aggiornamenti (che frase! rotfl)..altrimenti alcune cose potrebbero non funzionare correttamente
Veramente ottimo lavoro. Un po di colore ci sta giusto bene...
-
Quote:
BB72
Installato. Mi piace!!!
Ottimo lavoro bb come sempre...
Adesso riposati e goditi un po max ;);)