Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alfafox68
Ecco mi smentisco subito... Ma perché Google fa le cose a metà? Bella la parte di visualizzazione ma s usate quando si compone un messaggio: 1 come si sceglie la sim? 2 io ho due rubriche perché mi fa vedere tutto doppio e non unisce i contatti? 3 diciamo dei cinesi ma pure qua non c'è scelta ordinamento (nome o cognome).... che palle!!!
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Anche qui non si riesce a risolvere l'ordinamento della rubrica per cognome?
-
Quote:
Fr3zzy
[quote name="Alfafox68" post=6320136]Ecco mi smentisco subito... Ma perché Google fa le cose a metà? Bella la parte di visualizzazione ma s usate quando si compone un messaggio: 1 come si sceglie la sim? 2 io ho due rubriche perché mi fa vedere tutto doppio e non unisce i contatti? 3 diciamo dei cinesi ma pure qua non c'è scelta ordinamento (nome o cognome).... che palle!!!
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Anche qui non si riesce a risolvere l'ordinamento della rubrica per cognome?[/QUOTE]
Sì ma si parla di messanger non della 1.48....
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
Anche qui non si riesce a risolvere l'ordinamento della rubrica per cognome?
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App[/QUOTE]
Se è così allora provo subito ad installarla :)
-
Quote:
Fr3zzy
[quote name="BB72" post=6320911]Anche qui non si riesce a risolvere l'ordinamento della rubrica per cognome?
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App[/QUOTE]
Se è così allora provo subito ad installarla :)[/QUOTE]
Come abbia i contatti la 1.48 non lo so perché non l'ho provata ancora
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
Io non le ho provate tutte..ma la cattura libera funziona benissimo...devi tener premuto il tasto fisico in basso a sinistra e fare una forma chiusa sullo schermo
Le gestures a me funzionano tutte...
-
METTIAMO LA 1.48!!!!
Dovè???
:D
-
Quote:
intrisaconlecotiche
METTIAMO LA 1.48!!!!
Dovè???
:D
Calma, calma, cos'è tutto questo entusiasmo?? :)
La 1.48 non è ancora uscita ufficialmente quindi....
-
Mah che strano....
Quote:
PIGTWO
Le gestures a me funzionano tutte...
Allora in effetti quella per prendere lo screenshoot funziona (sbagliavo io mea culpa non tenevo premuto il tasto fisico), ma quella per il passaggio tra la applicazioni, o non l'ho capita.... non saprei, mi aspetterei che passando le tre dita sullo schermo come indicato lui facesse lo switch tra le app aperte come può avvenire se tengo premuto il tasto centrale e scorro tra le app....:p
-
Quote:
BB72
Aggiunto Post 4 la modifica alle icone (quelle delle sim le ho fatte io da zero...se non vi piacciono non fustigatemi)....vi consiglio di farvi un nandroid backup nel caso le icone non vi piacessero.....Potete installare il package solo se siete aggiornati con gli aggiornamenti (che frase! rotfl)..altrimenti alcune cose potrebbero non funzionare correttamente
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_3A9JD.jpg
Bello quasi quasi lo installo ma mi preoccupa un po' quando dici "installare il package solo se siete aggiornati altrimenti alcune cose potrebbero non funzionare"..... io non ho installato il repack (il tel funziona ottimamanente e non avevo voglia di rimettere tutti i settaggi post reset), ma ho installato praticamente tutti gli aggiornamenti singoli... almeno mi pare (sai com'è con l'età l'alzaimer incalza....) :D
-
Devi scorrere verso destra o sinistra con tre dita ,
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App