Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alfafox68
Allora in effetti quella per prendere lo screenshoot funziona (sbagliavo io mea culpa non tenevo premuto il tasto fisico), ma quella per il passaggio tra la applicazioni, o non l'ho capita.... non saprei, mi aspetterei che passando le tre dita sullo schermo come indicato lui facesse lo switch tra le app aperte come può avvenire se tengo premuto il tasto centrale e scorro tra le app....:p
Apri un po di app. Poi ti soffermi su una e fai tre dita a destra o sinistra. Se stai sul desktop non funziona...
-
Quote:
Alfafox68
[quote name="BB72" post=6320250]Aggiunto Post 4 la modifica alle icone (quelle delle sim le ho fatte io da zero...se non vi piacciono non fustigatemi)....vi consiglio di farvi un nandroid backup nel caso le icone non vi piacessero.....Potete installare il package solo se siete aggiornati con gli aggiornamenti (che frase! rotfl)..altrimenti alcune cose potrebbero non funzionare correttamente
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_3A9JD.jpg
Bello quasi quasi lo installo ma mi preoccupa un po' quando dici "installare il package solo se siete aggiornati altrimenti alcune cose potrebbero non funzionare"..... io non ho installato il repack (il tel funziona ottimamanente e non avevo voglia di rimettere tutti i settaggi post reset), ma ho installato praticamente tutti gli aggiornamenti singoli... almeno mi pare (sai com'è con l'età l'alzaimer incalza....) :D[/QUOTE]
Bhè in termini di alzaimer siamo in due.... :o)...comunque anche se non hai installato il repack ma sei aggiornato con i packages puoi procedere senza problemi ....al massimo ti fai un nandroid prima per sicurezza
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
PIGTWO
[quote name="Alfafox68" post=6322133]Allora in effetti quella per prendere lo screenshoot funziona (sbagliavo io mea culpa non tenevo premuto il tasto fisico), ma quella per il passaggio tra la applicazioni, o non l'ho capita.... non saprei, mi aspetterei che passando le tre dita sullo schermo come indicato lui facesse lo switch tra le app aperte come può avvenire se tengo premuto il tasto centrale e scorro tra le app....:p
Apri un po di app. Poi ti soffermi su una e fai tre dita a destra o sinistra. Se stai sul desktop non funziona...[/QUOTE]
Occhio anche che alcune gesture potrebbero non funzionare su launcher alternativi
-
L'unica gesture che non funziona è quella della torcia,ovvero se si fa doppio tap a schermo spento si apre lo schermo ma la torcia no
-
Quote:
BB72
Apri un po di app. Poi ti soffermi su una e fai tre dita a destra o sinistra. Se stai sul desktop non funziona...
Occhio anche che alcune gesture potrebbero non funzionare su launcher alternativi
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
A me funzionava con la stock e adesso con nova
-
Quote:
xeno0on
L'unica gesture che non funziona è quella della torcia,ovvero se si fa doppio tap a schermo spento si apre lo schermo ma la torcia no
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Il doppio tap. da schermo spento attiva solo il cell.. Poi una volta che sei sulla. Schermata di blocco tieni premuto sul tasto centrale e si attiva la torcia
-
Quote:
BB72
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Mizzzica quante ne sapete!!! E' vero!!! Io lo facevo dal desktop!!!! Ed ho pure Nova installato (oramai non ci rinuncio più....)
Confermo che la torcia funziona regolarmente, doppio tap a schermo spento, si accende e poi tieni premuto tasto centrale e si accende!
Cì
-
Piccolo OT.... che barboni...noi con un cellulare che costa la metà oltre ad avere due sim abbiamo anche il doppio tap...paghi la metà e ottieni il doppio... :o)
Mi dispiace ma Google con questo N6 ha toppato alla grande....
Comincio a pensare che le aziende quando vanno troppo bene debbano crearsi volutamente dei fallimenti per poi riprendersi e continuare a crescere....ci voleva veramente poco a fare un seguace degno del N5....e invece è uscito sto N6....senza parole....
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ilFW4.jpg
-
Quote:
BB72
Piccolo OT.... che barboni...noi con un cellulare che costa la metà oltre ad avere due sim abbiamo anche il doppio tap...paghi la metà e ottieni il doppio... :o)
Mi dispiace ma Google con questo N6 ha toppato alla grande....
Comincio a pensare che le aziende quando vanno troppo bene debbano crearsi volutamente dei fallimenti per poi riprendersi e continuare a crescere....ci voleva veramente poco a fare un seguace degno del N5....e invece è uscito sto N6....senza parole....
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ilFW4.jpg
Ragazzi dopo un po di uso devo dirvi che é una gran ROM la repack... Il pack delle Icone é spettacolare. Ti meriti un caffè!!! Bb72
-
Grazie mille...di cuore... ;o)...