Rispetto al Z7mini come prestazioni è migliore in Z7max? e come sviluppo ROM?
Visualizzazione stampabile
Rispetto al Z7mini come prestazioni è migliore in Z7max? e come sviluppo ROM?
...adesso oltre ai vari reboot ogni tanto quando sto su qualche applicazione il tasto indietro non indietra...e devo premere il tasto home, poi durante le chiamate se provo ad alzare il volume dopo che ho portato il cell all'orecchio non si alza e non appare l'immagine con le linee del volume...
Ieri poi dopo un reboot mi è comparsa questa simpatica schermata:
Allegato 127945
mah sta impazzendo, che dire speriamo che con il nuovo kernel della 1.48 si normalizzi :mad:
Come prestazioni e normale monta lo stesso sock pero invece di 2.0 ghz del mini a 2.5ghz. Per lo sviluppo rom a quanto pare sembra che il mini abbia piu difetti di fabbrica mentre il max è perfetto...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Ti converrebbe fare un wipe flashare la 1.41 stock ed il pacchettp fota dell 1.48 e verificare subito......
Ho provato a rootare il mio Z7 max.Ho installato il towelroot(ho fatto make it rain),poi ho installato supersu ma quando apor la app mi dice "there is no su binary installed and supersu cannot install it. this is a problem".Qulacuno sa cosa devo fare?
Grazie
Root checker mi dice che non sono rootato.Mi interessa se ce qualche altra soluzione oltre al factory reset?
Grazie
Io non l'ho fatta ma questa dovrebbe essere la procedura:
- Download Towelroot.apk and SuperSU Pro v2.0.0.apk
- Copy them on your MicroSD
- Run Towelroot.apk on your phone using any file manager
- Tap make it ra1n
- Wait for your phone to restart
- Run SuperSU Pro v2.0.0.apk on your phone using any file manager
Se installi la recovery cwm con fastboot e poi fai il flash del Repack 1.41 ti fa automaticamente il root...ovviamente fai tutti i wipes prima di fare il flash come indicato nella guida al post 1