Visualizzazione stampabile
-
E se metto la 1.29 originale e gli faccio fare l'update on line alla 1.38?
-
Quote:
Originariamente inviato da
albe75
E se metto la 1.29 originale e gli faccio fare l'update on line alla 1.38?
Non credo cambi qualcosa ma puoi sempre provare....e non so se ti fa l'upgrade se hai una recovery mod....ma hai provato il metodo riportato? ...niente da fare?
-
Quote:
BB72
Non credo cambi qualcosa ma puoi sempre provare....e non so se ti fa l'upgrade se hai una recovery mod....ma hai provato il metodo riportato? ...niente da fare?
Il fatto è che quando mi hai scritto avevo già inziato a scaricare la 1.38 on line da 1.29, preferirei aspettare e provare prima questo. Quando ho riavviato da receovery il sistema mi ha chiesto se volevo cancellare la recovery e ho detto si e se volevo tofliere il root e ho detto si. Quindi in teoria il telefono adesso è di fabbrica, giusto?
-
Quote:
albe75
Il fatto è che quando mi hai scritto avevo già inziato a scaricare la 1.38 on line da 1.29, preferirei aspettare e provare prima questo. Quando ho riavviato da receovery il sistema mi ha chiesto se volevo cancellare la recovery e ho detto si e se volevo tofliere il root e ho detto si. Quindi in teoria il telefono adesso è di fabbrica, giusto?
Sì in termini di recovery e root....però non so se ti fa anche il reset totale ai dati di fabbrica...in pratica il primo wipe...però incrociamo le dita funzioni....
-
Quote:
BB72
Sì in termini di recovery e root....però non so se ti fa anche il reset totale ai dati di fabbrica...in pratica il primo wipe...però incrociamo le dita funzioni....
Ci mette 2 anni a scaricare dal server nubia sono appena al 38%. mi sa che interrompo e provo il tuo metodo.
-
Niente quando arrivo a 4) Press the menu key and SELECT RADIO BAND - you'll see the complete list of country bands - do NOT select a band yet....
non vedo una lista dei paesi come dice la guida.
-
Quote:
albe75
Niente quando arrivo a 4) Press the menu key and SELECT RADIO BAND - you'll see the complete list of country bands - do NOT select a band yet....
non vedo una lista dei paesi come dice la guida.
Sempre e solo USA?.....ma la sim ce l'hai nello slot1?
-
Quote:
BB72
Sempre e solo USA?.....ma la sim ce l'hai nello slot1?
Si e per sicurezza ho tolto la sim2.
-
Mi fai appena puoi uno screenshot del tuo menù "informazioni telefono" ?
Grazie
-
Quote:
albe75
Mi fai appena puoi uno screenshot del tuo menù "informazioni telefono" ?
Grazie
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_5fSb2.jpg
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App