Visualizzazione stampabile
-
Esatto......e la mod dell'audio speaker nel caso l'avessi fatta
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
Hai collegato il cellulare acceso che USB debug abilitato?....riesci a postare cosa ti fice la finestra dos quando lanci il bat?
Si ho acceso il USB debug.Forse ho sbagliato la parte"Riavviate il cellulare in modalita bootloader/fastboot tramite Quick boot oppure tramite impostazioni/riavvioa".A me il Quick boot non funziona forse perche non e rootato.Io ho premuto power+volume - il schermo era nero e poi ho iserito manualmente i driver e lanciato il bat.
-
Quote:
straniero78
Si ho acceso il USB debug.Forse ho sbagliato la parte"Riavviate il cellulare in modalita bootloader/fastboot tramite Quick boot oppure tramite impostazioni/riavvioa".A me il Quick boot non funziona forse perche non e rootato.Io ho premuto power+volume - il schermo era nero e poi ho iserito manualmente i driver e lanciato il bat.
Il bat lancialo con cellulare ACCESO e collegato al PC con cavo USB
-
Quote:
BB72
Il bat lancialo con cellulare ACCESO e collegato al PC con cavo USB
OK...........riprovo.
-
Non va.Mi scrive:
"percorso specificato non può essere trovato"
-
Quote:
straniero78
Non va.Mi scrive:
"percorso specificato non può essere trovato"
mi fai un copia incolla delle righe del bat che lanci?
-
1 allegato(i)
Run bat
Quote:
Originariamente inviato da BB72;6[ATTACH=CONFIG
128043[/ATTACH]333197]mi fai un copia incolla delle righe del bat che lanci?
Ho incollato la foto,spero si vede.
-
1 allegato(i)
Run bat
-
Quote:
straniero78
Foto run bat
Allora procediamo per passi:
Con cellulare acceso, Debug USB abilitato e connesso al PC vai nella cartella tools di quelle scompattate della recovery, apri una finestra DOS lì dentro e digita:
adb reboot bootloader
Se non fa nulla allora non hai installato bene i drivers USB, se ti dà un messaggio da accettare sul cellulare e poi ti fa ripartire in Bootloader allora i drivers sono ok
-
Grande bb72, fatto aggiornamento e tutto ok cancellando cache di galleria e media, però noto di non aver lo swipe verso il basso per la risposta,,,,,boh. è come era prima, comunque adesso la proverò per bene poi ci sentiremo.....bye
Quote:
BB72
Esatto......e la mod dell'audio speaker nel caso l'avessi fatta
Inviato dal mio SM-P605 usando
Androidiani App