Visualizzazione stampabile
-
Puoi spiegarmi come aprire una finestra DOS? grazie
-
Se ho fatto bene.............mi dice:daeomn started successfuly,device offline.Ma sono collegato :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
straniero78
Se ho fatto bene.............mi dice device offline.Ma sono collegato :(
E non ti č apparso nulla sul cell da dare conferma?...Allora non hai installato i drivers correttamente....
-
Non mi e apparso niente.Allora devo cancellare i drivers e installarli dinuovo?
-
Quote:
francj67
Grande bb72, fatto aggiornamento e tutto ok cancellando cache di galleria e media, perņ noto di non aver lo swipe verso il basso per la risposta,,,,,boh. č come era prima, comunque adesso la proverņ per bene poi ci sentiremo.....bye
Mha...allora non č stato un mio sogno....nel senso che quando la provai 1 gg fa ricordo anch'io che era sempre verso l'alto, ma poi dopo n-mila prove di flash per sistemare il tutto ora me la trovo verso il basso....Bella questa....cercherņ di capirci meglio...comunque un dettaglio!
-
Quote:
straniero78
Non mi e apparso niente.Allora devo cancellare i drivers e installarli dinuovo?
cerca in internet...fin quando dando quel comando non ti si riavvia in bootloader non puoi installare la recovery da fastboot
-
Quote:
BB72
cerca in internet...fin quando dando quel comando non ti si riavvia in bootloader non puoi installare la recovery da fastboot
Ho fatto il adb reboot bootloader ed il schermo e nero adesso.Cosa devo fare da qua?Mi ha dato un messagio se voglio accetare dal pc,ho detto si..........e tutto nero adesso.
-
Prima non ho fatto la operazione dalla giusta cartella.
-
Quote:
straniero78
Prima non ho fatto la operazione dalla giusta cartella.
Ok allora riaccendi il cellulare e collegato al PC lancia ora NON dalla cartella tools ma da quella esterna dove hai il file bat, apri sempre una finestra di comando e scrivi
tools\adb wait-for-device
tools\adb kill-server
tools\adb start-server
Controlla cosa ti appare sia sul cellulare che sulla finestra dos
-
Quote:
BB72
Ok allora riaccendi il cellulare e collegato al PC lancia ora NON dalla cartella tools ma da quella esterna dove hai il file bat, apri sempre una finestra di comando e scrivi
tools\adb wait-for-device
tools\adb kill-server
tools\adb start-server
Controlla cosa ti appare sia sul cellulare che sulla finestra dos
Mi dice:
*daemon not running.starting it now on port 5037 *
*daemon started successfully*