Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
Allora è impossibile che se lanci il bat non ti installa la recovery....Lancia il bat....controlla sul cell il messaggio del debug e dai ok...vedrai che funziona
Grazie mille grande!!! Puoi spiegarmi solo come fare la nandroid backup?
BTW se sei per caso nelle vicinanze di Slovenia fammi un squillo,cosi ti porto a pranzo ;)
-
Quote:
pallelio
ho visto qual'è il gap sulla sim 1 (tim): ho provato a mettere su un contatto +39 prima del numero, mi riconosce la rubrica...
sim 2: mi da il numero sempre occupato.....
I numeri devono essere tutti con +39 e questa è buona norma con tutti i cell specialmente quelli cinesi...per la sim 2 hai provato a spegnerla e riaccenderla? cambiare 2ge 3g?
-
1 allegato(i)
Buongiorno a tutti...
.....installazione 1.48.....che mi poteva andar bene!!!!!!!!! Sgrunt :O
Allegato 128057
-
Quote:
straniero78
Grazie mille grande!!! Puoi spiegarmi solo come fare la nandroid backup?
BTW se sei per caso nelle vicinanze di Slovenia fammi un squillo,cosi ti porto a pranzo ;)
Purtroppo sono un pò lontano....
1. accedi alla recovery
2. scegli backup e restore
3. seleziona backup
per il ripristino di un backup fai la stessa cosa ma scegli restore
Ogni volta che riaccendi da recovery e ti chiede di fare il fix del root tu conferma sempre
-
Quote:
PIGTWO
Buongiorno a tutti...
.....installazione 1.48.....che mi poteva andar bene!!!!!!!!! Sgrunt :O
Allegato 128057
Niente panico...anzi potrebbe essere un indizio....quello è un check che fa all'inizio e per qualche motivo tu hai un modulo radio corrotto....comunque il flash non è nemmeno partito....che rom avevi?
-
Quote:
BB72
Purtroppo sono un pò lontano....
1. accedi alla recovery
2. scegli backup e restore
3. seleziona backup
per il ripristino di un backup fai la stessa cosa ma scegli restore
Ogni volta che riaccendi da recovery e ti chiede di fare il fix del root tu conferma sempre
OK grazie.Un altra cosa.A voi le feature gestures fumzionano?A me non funzionavano quando ho ricevuto il cel e neanche adesso.
-
Quote:
BB72
Niente panico...anzi potrebbe essere un indizio....quello è un check che fa all'inizio e per qualche motivo tu hai un modulo radio corrotto....comunque il flash non è nemmeno partito....che rom avevi?
Avevo il repack1.41
-
Quote:
PIGTWO
Avevo il repack1.41
Temo che quell'area di memoria si sia corrotta....tra un pò ti passo il flash della sola radio...
-
Quote:
straniero78
OK grazie.Un altra cosa.A voi le feature gestures fumzionano?A me non funzionavano quando ho ricevuto il cel e neanche adesso.
Funzionano tutte....leggi qualche post dietro
-
Quote:
BB72
I numeri devono essere tutti con +39 e questa è buona norma con tutti i cell specialmente quelli cinesi...per la sim 2 hai provato a spegnerla e riaccenderla? cambiare 2ge 3g?
sim2: è solo 2g, solo contratto voce....
l'ho spenta e riaccesa, ho fatto una chiamata......niente! se la chiamo mi risponde che è occupata.....