Visualizzazione stampabile
-
dalla cina con furrore!!! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
pallelio
sim2: è solo 2g, solo contratto voce....
l'ho spenta e riaccesa, ho fatto una chiamata......niente! se la chiamo mi risponde che è occupata.....
Hai provato ad invertire le sim?...dopo questo non so...se vuoi fare giusto per prova un'installazione da zero mettendo prima la 1.41 altrimenti ripristina il backup
-
Quote:
BB72
Hai provato ad invertire le sim?...dopo questo non so...se vuoi fare giusto per prova un'installazione da zero mettendo prima la 1.41 altrimenti ripristina il backup
ho sfilato la sim2, acceso il tel, rispento, inserito la sim2, acceso.......funziona! mistero!!!!
comunque, grazie
-
Quote:
pallelio
ho sfilato la sim2, acceso il tel, rispento, inserito la sim2, acceso.......funziona! mistero!!!!
comunque, grazie
e incredibile....non c'è mai una procedura che funziona per tutti allo stesso modo.....dobbiamo sempre tutti inventarci le possibilità più assurde....meno male!
-
Quote:
BB72
[quote name="pallelio" post=6333871]ho sfilato la sim2, acceso il tel, rispento, inserito la sim2, acceso.......funziona! mistero!!!!
comunque, grazie
e incredibile....non c'è mai una procedura che funziona per tutti allo stesso modo.....dobbiamo sempre tutti inventarci le possibilità più assurde....meno male![/QUOTE]
Magari si era soltanto mossa un pò la sim...
Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45000xD Rom 1.48 moddata by me ihihihihi usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
Niente panico...anzi potrebbe essere un indizio....quello è un check che fa all'inizio e per qualche motivo tu hai un modulo radio corrotto....comunque il flash non è nemmeno partito....che rom avevi?
Allora ti spiego: Lo script della 1.48 verifica che i files resposnabili del modulo radio siano corretti e integri e solo se tutto ok procede con il flash della rom. Nel tuo caso per qualche motivo la tua radio non corrisponde a quella che dovrebbe essere. Questa è la radio della 1.41 che va flashata da recovery senza wipes. Sprando l'installazione sia ok, si riavvia da solo e poi puoi provare a riflashare la 1.48.
C'è un rischio però....se tutto funzionasse e la 1.48 parte con il flash, l'aggiornamento della radio alla 1.48 avviene con delle patch (non si rimpiazzano i files) e se quella porzione di memoria è corrotta potrebbero non andare a buon fine....quindi incrociamo le dita
-
Pigtwo ma da dove lo hai ordinato ? Garanzia ? Io se fossi in te con tutti i problemi avrei ripristinato stock e rimandato indietro... deve essere un modello difettoso......come ce ne sono 20000 di samsung ne possono capitarea nche ad altre case di modelli difettosi....
Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45000xD Rom 1.48 moddata by me ihihihihi usando Androidiani App
-
Quote:
manuelb
e incredibile....non c'è mai una procedura che funziona per tutti allo stesso modo.....dobbiamo sempre tutti inventarci le possibilità più assurde....meno male!
Magari si era soltanto mossa un pò la sim...
Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45000xD Rom 1.48 moddata by me ihihihihi usando Androidiani App[/QUOTE]
probabilmente....
comunque, in conclusione, a parte i vari difettucci + o - risolti, una buonissima ROM!!! complimenti a BB72 e a tutti coloro che hanno collaborato, con le loro esperienze, a migliorarla sempre di più!!!
-
Quote:
BB72
Allora ti spiego: Lo script della 1.48 verifica che i files resposnabili del modulo radio siano corretti e integri e solo se tutto ok procede con il flash della rom. Nel tuo caso per qualche motivo la tua radio non corrisponde a quella che dovrebbe essere.
Questa è la radio della 1.41 che va flashata da recovery senza wipes. Sprando l'installazione sia ok, si riavvia da solo e poi puoi provare a riflashare la 1.48.
C'è un rischio però....se tutto funzionasse e la 1.48 parte con il flash, l'aggiornamento della radio alla 1.48 avviene con delle patch (non si rimpiazzano i files) e se quella porzione di memoria è corrotta potrebbero non andare a buon fine....quindi incrociamo le dita
Non si riavviava più..allora ho fatto il restore del nandroid...ma niente non si riavvia, cosi non riesco a copiare il file radio dal pc allo z7...come posso copiarlo alternativamente ?!
-
Quote:
PIGTWO
Non si riavviava più..allora ho fatto il restore del nandroid...ma niente non si riavvia, cosi non riesco a copiare il file radio dal pc allo z7...come posso copiarlo alternativamente ?!
In una SD se ce l'hai