Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gobbo93
In una SD se ce l'hai
giusto provo grazie
-
Quote:
Gobbo93
In una SD se ce l'hai
1. come suggerito da Gobbo93
2. prova a fare i 3 wipes
3. se hai lo zip di una delle rom già nel cell puoi fare il flash solo per avviarlo e copiare il file
4. se i punti precedenti falliscono devi procedere con la guida al primo post in caso di Brick
-
Quote:
BB72
1. come suggerito da Gobbo93
2. prova a fare i 3 wipes
3. se hai lo zip di una delle rom già nel cell puoi fare il flash solo per avviarlo e copiare il file
4. se i punti precedenti falliscono devi procedere con la guida al primo post in caso di Brick
allora mentre facevo il flash della radio dalla sd esterna si è spento all'improvviso..per cui teoricamente non dovrebbe averlo fatto...però si è riavviato.
Che faccio provo a flashare la 1.48?
-
Quote:
PIGTWO
allora mentre facevo il flash della radio dalla sd esterna si è spento all'improvviso..per cui teoricamente non dovrebbe averlo fatto...però si è riavviato.
Che faccio provo a flashare la 1.48?
No è giusto....in quello script c'è il riavvio automatico....ora vai con la 1.48
-
Quote:
BB72
No è giusto....in quello script c'è il riavvio automatico....ora vai con la 1.48
Ha flashato la 1.48 ho dato reboot ma é fisso sulla scritta nubia non si avvia
-
Quote:
PIGTWO
[quote name="BB72" post=6334304]No è giusto....in quello script c'è il riavvio automatico....ora vai con la 1.48
Ha flashato la 1.48 ho dato reboot ma é fisso sulla scritta nubia non si avvia[/QUOTE]
Se avevi fatto i wipes potrebbe essere normale...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Solo per statistica: ho fatto l'upgrade alla 1.48 seguendo le indicazioni ed è andato benissimo.
Tutto ha funzionato al primo colpo e mi ha apparentemente risolto un bug importante:
Sim1 TIM dati 4g - Sim2 Tre 2g no dati quindi TIM in roaming, se la connessione non era buona, più o meno una tacca, la Sim 2 era irraggiungibile, ora invece tiene benissimo.
Complimenti a BB72: riesci ad essere lucido e preciso nel fare una cosa così folle come mantenere aggiornata la rom...che la forza sia sempre con te!
-
Quote:
mauromas
Solo per statistica: ho fatto l'upgrade alla 1.48 seguendo le indicazioni ed è andato benissimo.
Tutto ha funzionato al primo colpo e mi ha apparentemente risolto un bug importante:
Sim1 TIM dati 4g - Sim2 Tre 2g no dati quindi TIM in roaming, se la connessione non era buona, più o meno una tacca, la Sim 2 era irraggiungibile, ora invece tiene benissimo.
Complimenti a BB72: riesci ad essere lucido e preciso nel fare una cosa così folle come mantenere aggiornata la rom...che la forza sia sempre con te!
Grazie mauromas! In effetti ho notato anch'io un miglioramento nella ricezione ma non ho scritto nulla perchè queste sensazioni dipendono anche da tante circostanze...ovviamente più persone confermano questa sensazione e più la cosa diventa una verità....credimi questo aggiornamento era praticamente uan rom quasi intera nuova ma tutta in formato patch....un lavoraccio....
-
Ciao bb72, dopo l'upgrade a 1.48 Google Calendar e Google keep vanno in crash. Qualche Idea?
-
Quote:
zatto00
Ciao bb72, dopo l'upgrade a 1.48 Google Calendar e Google keep vanno in crash. Qualche Idea?
A me funzionano entrambi....hai provato a fare cancella dat/cache da gestione applicazioni?...oppure prova a disinstallare e installare di nuovo