Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
Ha flashato la 1.48 ho dato reboot ma é fisso sulla scritta nubia non si avvia
Se avevi fatto i wipes potrebbe essere normale...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho fatto il restore della 1.41 repack e poi ho flashato la radio e si é riavviato
Riprovo a flashare di nuovo la 1.48.
Ma mi stai dicendo di non fare i wipes?
-
Quote:
PIGTWO
Se avevi fatto i wipes potrebbe essere normale...
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Ho fatto il restore della 1.41 repack e poi ho flashato la radio e si é riavviato
Ma mi stai dicendo di non fare i wipes?[/QUOTE]
No no falli....ma con la 1.48 bastano solo i wipe cache e dalvik...se vuoi puoi farli anche tutti e 3
-
Quote:
BB72
Ma mi stai dicendo di non fare i wipes?
No no falli....ma con la 1.48 bastano solo i wipe cache e dalvik...se vuoi puoi farli anche tutti e 3[/QUOTE]
Non c'é verso non si avvia....
-
Quote:
PIGTWO
No no falli....ma con la 1.48 bastano solo i wipe cache e dalvik...se vuoi puoi farli anche tutti e 3
Non c'é verso non si avvia....[/QUOTE]
Quindi quando flashi la 1.48 non si riavvia?....anche facendo alla fine i 3 wipes?
-
Quote:
BB72
Non c'é verso non si avvia....
Quindi quando flashi la 1.48 non si riavvia?....anche facendo alla fine i 3 wipes?[/QUOTE]
Anche facendo i tre wipe
-
Quote:
PIGTWO
[quote name="BB72" post=6334504]Non c'é verso non si avvia....
Quindi quando flashi la 1.48 non si riavvia?....anche facendo alla fine i 3 wipes?[/QUOTE]
Anche facendo i tre wipe[/QUOTE]
Io lo porterei da un esorcista bravo... 😁.... Scherzi a parte...a questo punto non so come farti passare alla 1.48...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
Quindi quando flashi la 1.48 non si riavvia?....anche facendo alla fine i 3 wipes?
Anche facendo i tre wipe
Io lo porterei da un esorcista bravo... ��.... Scherzi a parte...a questo punto non so come farti passare alla 1.48...
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Mah, io tenterei di flashare via flashboot la stock, poi aggiornare ad 1.41 stock, poi fare update a 1.48 sempre stock per vedere cosa succede
-
Quote:
BB72
Io lo porterei da un esorcista bravo... .... Scherzi a parte...a questo punto non so come farti passare alla 1.48...
Lo so io come fare, lo faccio passare alla 0.00, lo lancio dal terrazzo :troll:
-
Quote:
PIGTWO
[quote name="BB72" post=6334559]Quindi quando flashi la 1.48 non si riavvia?....anche facendo alla fine i 3 wipes?
Io lo porterei da un esorcista bravo... .... Scherzi a parte...a questo punto non so come farti passare alla 1.48...
Lo so io come fare, lo faccio passare alla 0.00, lo lancio dal terrazzo :troll:[/QUOTE]
Comunque prova come giustamente suggerito fa pesa123...pernso non cambi nulla ma meglio provare...puoi flashare direttamente la 1.41 stock e poi la OTA 1.48 stock...se dovesse andare ok poi devi flashare le gapp
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
A me funzionano entrambi....hai provato a fare cancella dat/cache da gestione applicazioni?...oppure prova a disinstallare e installare di nuovo
Si, sia cache che dati. Disinstallato... Reinstallato. Keep ora funziona... Calendar mi dice essere incompatibile con l'id usato da altri servizi?!