Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zatto00
[quote name="BB72" post=6334428]A me funzionano entrambi....hai provato a fare cancella dat/cache da gestione applicazioni?...oppure prova a disinstallare e installare di nuovo
Si, sia cache che dati. Disinstallato... Reinstallato. Keep ora funziona... Calendar mi dice essere incompatibile con l'id usato da altri servizi?![/QUOTE]
Hai altri calendari o cose simili che creano conflitto? Hai aggiornato i Google service ultimamente?....
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
BB72 come sempre un grande aggiornamento funziona tutto ... ma ho provato youtube che non funziona più ( prima a me funzionava benissimo l'ultima release) ... ho provato a scarica la release funzionante ma mi va in crash "com.android.packageinstaller" ... praticamente no posso installare app da filemanager solo da market. ho provato a pulire la cache del "com.android.packageinstaller" ma nulla ... qualche idea
-
Ciao BB72 a parte i complimenti per il lavoro incredibile, doverosi, una domanda:
ho appena migrato da altra roma alla tua, facendo tutto come da procedura, 3 wipe, installazione 1.41, reboot, installazione update 1.48 + alcuni add on, tutto ok apparte che non riesco ad installare app non "certificate" nonostante abbia attivato le origini sconosciute come lancio un apk scaricato mi va in crash android package installer, da Playstore tutto ok installa regolarmente, qualche idea?
Thx
-
Quote:
Angelo72
BB72 come sempre un grande aggiornamento funziona tutto ... ma ho provato youtube che non funziona più ( prima a me funzionava benissimo l'ultima release) ... ho provato a scarica la release funzionante ma mi va in crash "com.android.packageinstaller" ... praticamente no posso installare app da filemanager solo da market. ho provato a pulire la cache del "com.android.packageinstaller" ma nulla ... qualche idea
Devo darci un'occhiata...
-
anch'io ho appena installato l'aggiornamento. Tutto Ok a parte la questione del +39 davanti ai numeri in rubrica che prima venivano comunque riconosciuti e adesso no. Altro problema è il menù "riavvio" tra le impostazioni che crasha. Appena clicco dà "l'applicazione Impostazioni si è bloccato in modo anomalo". Per il resto è ok.
-
Quote:
Kyvanes
anch'io ho appena installato l'aggiornamento. Tutto Ok a parte la questione del +39 davanti ai numeri in rubrica che prima venivano comunque riconosciuti e adesso no. Altro problema è il menù "riavvio" tra le impostazioni che crasha. Appena clicco dà "l'applicazione Impostazioni si è bloccato in modo anomalo". Per il resto è ok.
Scusate, che significa la questione dei numeri con il +39... non capisco...
-
Anch'io volevo fare l'update ma mi sembra che qualche problema ci sia, non sarebbe meglio aspettare la 1.48 ufficiale (quella rilasciata sul sito) e poi lavorare su quella?
Forse qualche bug viene sanato direttamente da loro...
-
Quote:
pesa1234
Scusate, che significa la questione dei numeri con il +39... non capisco...
Quando inserisci un numero in rubrica e non inserisci esplicitamente il +39 questo viene aggiunto in automatico quando si effettua la chiamata. Io ad esempio non ho nessun numero con il +39 esplicito e funziona tutto perfettamente sulla 1.41
-
Il problema del package Installer per fortuna c'è l'ho anch'io... Ci deve essere stato un problema nella compilazione...vi aggiorno...
-
Quote:
inn3rbr4in
Anch'io volevo fare l'update ma mi sembra che qualche problema ci sia, non sarebbe meglio aspettare la 1.48 ufficiale (quella rilasciata sul sito) e poi lavorare su quella?
Forse qualche bug viene sanato direttamente da loro...
A tua discrezione...;0)