Dai appena sanati i primi problemini la faccio anch'io :P più che altro mi scoccerebbe molto quello del +39
Visualizzazione stampabile
ricevuto ok allora sto più tranquillo attendo news thx
significa che il dialer non riconosce i numeri salvati in rubrica senza il +39 davanti, quindi non ti compare, ad esempio, "Mamma" ma il numero di tua madre. Se modifichi in numero in rubrica anteponendo il +39 allora il dialer lo riconosce. Non so se mi sono spiegato
Non eri aggiornato con gli update della 1.41 sicuramente...prima ti funzionava?
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Anche io ho il problemino dell'android package installer...
Cosa posso provare a fare per risolvere...???
[quote name="pesa1234" post=6334771]Anche io ho il problemino dell'android package installer...
Cosa posso provare a fare per risolvere...???[/QUOTE]
Sì tranquilli ora sono fuori casa...ma sono fiducioso di poter risolvere...
Bisogna ricompilare...
Bisogna ricompilare...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
OOOOOOKKKK sono tranquillissimo, volevo solo fare delle prove... Ti aspettiamo, cmq per il resto davvero un ottimo lavoro
Hai altri calendari o cose simili che creano conflitto? Hai aggiornato i Google service ultimamente?..
Direi di no.
Il messaggio esatto è :
Incompatibile con altre applicazioni che utilizzano lo stesso id utente condiviso.
Bisogna ricompilare...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Avete pubblicato una guida per fare il tutto? Io sono ancora fermo alla 1.38 parzialmente tradotta così come arrivato dal negoziante...
Non capisco perché a me funziona....altri che hanno fatto il passaggio alla 1.48 hanno problemi con il calendario Google?