Visualizzazione stampabile
-
Ok perfetto. Purtroppo ho il vizio di non fare mai backup.
Complimenti ancora per la rom
-
Quote:
Originariamente inviato da
totocamen72
Ok perfetto. Purtroppo ho il vizio di non fare mai backup.
Complimenti ancora per la rom
Brutto vizio....:(....una volta con le potenze dei vecchi cell ci voleva un anno per fare un backup e un restore e anch'io non li facevo mai per pigrizia, ma oggi sono veramente veloci...
-
Ho notato che in questa rom quando si va a scegliere il tipo rete preferito c'è al primo posto GSM/WCDMA. Nelle altre rom c'era al primo posto l'opzione completa della reti Cinesi. Questa è una cosa buona in questo modo non dobbiamo ad ogni riavvio andare a impostare la rete preferita.
-
Quote:
albe75
Ho notato che in questa rom quando si va a scegliere il tipo rete preferito c'è al primo posto GSM/WCDMA. Nelle altre rom c'era al primo posto l'opzione completa della reti Cinesi. Questa è una cosa buona in questo modo non dobbiamo ad ogni riavvio andare a impostare la rete preferita.
...Infatti...ti posso assicurare una bella rottura in meno!....
-
Quote:
albe75
Appena installata anch'io, mi sembra buona, grazie per il lavoro. Appena la testo per bene do le mie impressioni. Per adesso ti ringrazio per aver lasciato le suonerie Cinesi, per me bellissime. Altra cosa nella prima rom che montava il telefono quando mi è arrivato c'era la possibilità di rendere le suonerie con volume crescente, non è possibile inserire questa funzione?
Mi dici che rom era quella con le suonerie crescenti? la 1.29? Ho reinstallato la 1.29 ma non trovo l'opzione...ti ricordi sotto quale impostazione era?
-
Quote:
BB72
Mi dici che rom era quella con le suonerie crescenti? la 1.29? Ho reinstallato la 1.29 ma non trovo l'opzione...ti ricordi sotto quale impostazione era?
Forse era la ROM di etotalk con cui è arrivato il telefono, la voce era in audio sotto suonerie.
-
Quote:
albe75
Forse era la ROM di etotalk con cui è arrivato il telefono, la voce era in audio sotto suonerie.
Nella 1.29 non c'è nulla a riguardo....secondo me quelli di Etotalk sono partiti da un'altra versione già modificata....prova a vedere sul market se c'è qualcosa che può fare al caso tuo...
-
Ma una guida per neofiti? Io non ho capito gran che...vorrei questa ROM ma non so cosa fare. E poi che vuol dire "se non vuoi parlare con i carabinieri chiamando il 119??". Un anima pia disposta ad aiutarmi passo passo?
-
Per chi ha Tim se fa il 119 invece di rispondenti un'operatore, ti rispondono i carabinieri. Quindi bisogna a giungere un 1 alla fine e così ti risponde Tim. Il numero da fare è 1191.
-
Ma Perche??? È una cosa risolvibile o un bug che durerà molto?
E poi è un problema di questa ROM o del Nubia in generale?