Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giangi71
[quote name="BB72" post=6334801][quote name="pesa1234" post=6334771]Anche io ho il problemino dell'android package installer...
Cosa posso provare a fare per risolvere...???
Sì tranquilli ora sono fuori casa...ma sono fiducioso di poter risolvere...
Bisogna ricompilare...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Avete pubblicato una guida per fare il tutto? Io sono ancora fermo alla 1.38 parzialmente tradotta così come arrivato dal negoziante...[/QUOTE]
Tutto al primo post e seguenti...più guida di così... ;0)
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
Non eri aggiornato con gli update della 1.41 sicuramente...prima ti funzionava?
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Esatto...Non avevo fatto gli ultimi perché, per motivi di lavoro, non potevo seguire bene la discussione e ho voluto evitare rischi perdendomi qualche indicazione. Infondo la 1.41 anche se non completamente aggiornata, andava benissimo.
Prima non avevo questo problema.
-
Quote:
Kyvanes
[quote name="BB72" post=6334767]Non eri aggiornato con gli update della 1.41 sicuramente...prima ti funzionava?
Androidiani App
Esatto...Non avevo fatto gli ultimi perché, per motivi di lavoro, non potevo seguire bene la discussione e ho voluto evitare rischi perdendomi qualche indicazione. Infondo la 1.41 anche se non completamente aggiornata, andava benissimo.
Prima non avevo questo problema.[/QUOTE]
Ma prima avevi il menù riavvio nelle impostazioni?
-
Quote:
BB72
Non capisco perché a me funziona....altri che hanno fatto il passaggio alla 1.48 hanno problemi con il calendario Google?
Androidiani App
al momento sembra funzionare.....
-
Quote:
pallelio
al momento sembra funzionare.....
Anche a me va...
-
Anche a me funziona tutto
-
Anche a me il calendario google é ok
-
Piccola odissea tra rimuovi account Google, synch che mi spazza i contatti ovunque, backup nandroid della 1.48,restore da nandroid della 1.40, backup in locale dei contatti, restore della nandroid 1.48, restore dei contatti.... Sono tornato tra voi.. Operativo spero. Spero di essere un caso isolato. Tutto bene quello che finisce bene.
-
Quote:
zatto00
Piccola odissea tra rimuovi account Google, synch che mi spazza i contatti ovunque, backup nandroid della 1.48,restore da nandroid della 1.40, backup in locale dei contatti, restore della nandroid 1.48, restore dei contatti.... Sono tornato tra voi.. Operativo spero. Spero di essere un caso isolato. Tutto bene quello che finisce bene.
In tutti questi passaggi hai per caso riflashato da zero la 1.41? oppure hai solo ripristinato nandroid backup?
-
Allora sono passato alla 1.48 e funziona tutto....solo che poi un problema è saltato fuori quando ho cercato di disinstallare un'applicazione e praticamente mi va in FC l'app installer e lo fa con tutte le app.....cosa potrebbe essere?