Visualizzazione stampabile
-
Aggiunta Post 7 la patch per il Package Installer! ;)...fatemi sapere!
Allora riassumendo la giornata della 1.48...a parte PIGTWO che poverino ha problemi ben noti al suo cell non imputabili alla 1.48, tutte le installzioni della 1.48 sono andate a buon fine. C'è stato un caso anomalo di sim sempre occupata ma risolto rimuovendo e reinserendo la sim e il caso di zatto00 con problemi al Google Calendar risolto con alcune peripezie!...Spero che per il resto la rom sia ok....io mi trovo molto bene!
Per il "problema" del +39 purtroppo non me ne sono accorto perchè un pò per il fatto di viaggare all'estero, un pò per altre esperienze passate con cell cinesi, i miei contatti sono tutti con il prefisso internazionale....onestamente non credo la cosa cambi in futuro perchè per i cell cinesi era più anomala la situazione della 1.41 che funzionava anche senza il +39 anzicchè quella di ora!
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
Non capisco perché a me funziona....altri che hanno fatto il passaggio alla 1.48 hanno problemi con il calendario Google?
Io nessun problema con nessuna app google, youtube compresa :-)
-
Quote:
BB72
Aggiunta Post 7 la patch per il Package Installer! ;)...fatemi sapere!
Allora riassumendo la giornata della 1.48...a parte PIGTWO che poverino ha problemi ben noti al suo cell non imputabili alla 1.48, tutte le installzioni della 1.48 sono andate a buon fine. C'è stato un caso anomalo di sim sempre occupata ma risolto rimuovendo e reinserendo la sim e il caso di zatto00 con problemi al Google Calendar risolto con alcune peripezie!...Spero che per il resto la rom sia ok....io mi trovo molto bene!
Per il "problema" del +39 purtroppo non me ne sono accorto perchè un pò per il fatto di viaggare all'estero, un pò per altre esperienze passate con cell cinesi, i miei contatti sono tutti con il prefisso internazionale....onestamente non credo la cosa cambi in futuro perchè per i cell cinesi era più anomala la situazione della 1.41 che funzionava anche senza il +39 anzicchè quella di ora!
BB dimentichi l'installer android andato a galline :)
-
Appena postato la patch....
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Scusami stavo editando il post chiedendo venia per non averla vista :) e mi hai anticipato he he
-
BB72 dove vuoi che ti facciamo il monumento? Te lo meriti tutto! :)
-
Quote:
alexandrone
BB72 dove vuoi che ti facciamo il monumento? Te lo meriti tutto! :)
Monumento è troppo....;o)....grazie comunque...
-
Quote:
BB72
Monumento è troppo....;o)....grazie comunque...
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Non offriamogli però troppi caffè perchè altrimenti cambia telefono...
-
Quote:
pesa1234
[quote name="BB72" post=6335332]Monumento è troppo....;o)....grazie comunque...
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Non offriamogli però troppi caffè perchè altrimenti cambia telefono...[/QUOTE]
:0)....bellissima....comunque non ho mai avuto un cellulare così a lungo come questo z7 max....
-
Testata la patch... funziona. Ho notato anche che l'indicatore della velocità di rete è fantastico. Dimensione giusta... Lo vedo meglio ora il cell con la 1.48 sarà solo una mia impressione... Ottimo lavoro BB72