Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Angelo72
scusa BB72 io ho fatto nandBackUp senza rinstallare il pack 1.41 e il 4G va bene ... a cosa serve passare prima il RePack1.41?[/QUOTE]
Infatti puoi restare anche cosė, l'unica cosa č che ora hai la baseband 148 e non la 141 quindi dipende da te se ti trovi bene con la ricezione puoi rimanere cosė....č solo che chi vuole tornare al 100% come prima deve flashare il repack solo perchč cosė facendo si ripristina la baseband 141
-
Quote:
zatto00
La baseband č quella 141, ma tra le reti disponibili non c'č pių Lte di tim... :-(
Ma che nandroid hai ripristinato?
-
Quote:
zatto00
La baseband č quella 141, ma tra le reti disponibili non c'č pių Lte di tim... :-(
io ho Tim 4G e facendo il nandBackup la rete č tornata tutta ok ... compreso il 4G
-
Quote:
Infatti puoi restare anche cosė, l'unica cosa č che ora hai la baseband 148 e non la 141 quindi dipende da te se ti trovi bene con la ricezione puoi rimanere cosė....č solo che chi vuole tornare al 100% come prima deve flashare il repack solo perchč cosė facendo si ripristina la baseband 141
OK come sempre GRAZIE ...
-
Quote:
BB72
Ma che nandroid hai ripristinato?
1.41 fatta prima di installare la 1.48. Non so che dire.. Se non risolvo braso tutto e riparto dal repack.
-
Quote:
zatto00
1.41 fatta prima di installare la 1.48. Non so che dire.. Se non risolvo braso tutto e riparto dal repack.
Che non č quello che ho scritto al Post 7......
-
Quote:
BB72
Le app non compatibili (come Amazon) vanno cercate in rete e poi installate a mano
Scusami BB forse non mi sono spiegato bene o non ho capito cosa intendo. Io intendo dire che ho l'Amazon App-shop sul quale ho comprato e installato delle app. Adesso l'app-shop mi notifica alcuni aggiornamenti per delle app, ma se li scarico non me lo installa dandomi questo errore:http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...1ab41c1086.jpg
-
Quote:
BB72
Che non č quello che ho scritto al Post 7......
Quindi il problema č non aver fatto il riavvio tra la repack e il restore nandroid?
-
Quote:
zatto00
Quindi il problema č non aver fatto il riavvio tra la repack e il restore nandroid?
Ma il nandroid che hai ripristinatio sul repack 1.41 č un backup 1.41 oppure 1.48?
-
Quote:
Kyvanes
Scusami BB forse non mi sono spiegato bene o non ho capito cosa intendo. Io intendo dire che ho l'Amazon App-shop sul quale ho comprato e installato delle app. Adesso l'app-shop mi notifica alcuni aggiornamenti per delle app, ma se li scarico non me lo installa dandomi questo errore:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...1ab41c1086.jpg
Ma non hai installato la patch al post 7 ???????