Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
Ma il nandroid che hai ripristinatio sul repack 1.41 è un backup 1.41 oppure 1.48?
È un backup della 1.41. Non avrebbe molto senso restorare una 1.48 se i problemi li ho avuti sulla 1.48... Sei d'accordo?
Quindi volendo tornare a 1.41 dove tutto andava alla grande (grazie al tuo lavoro), ho installato la repack e successivamente ho restorato la 1.41 da nandroid (il backup della versione antecedente all'aggiornamento 1.48).
Ripeto la sequenza repack+riavvio+restore 1.41 e vediamo come va.
-
Sto passando alla 1.48... incrocio le dita speriamo bene!!! Vi faccio sapere!!
-
-
Tutto ok!!! Dovrebbe essere ok... stasera ci faccio un po' di prove è andato liscio come l'olio!!!!
-
Trovato il bandolo della matassa.....con la 1.48 il 4G funziona solo sullo slot 2....per farlo funzionare sullo slot 1 bisogna scegliere China Unicom come Carrier....il problema dello slot 1 è che ad ogni riavvio si reimposta in Others e quindi va reimpostato a mano su China Unicom...a me ora appaiono tutte le reti 4G....chi ha la 1.48 può cortesemente provare?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_J7KyW.jpg
-
Quote:
BB72
Ma non hai installato la patch al post 7 ???????
Dannazione! Non me n'ero accorto! Scusami ._.
-
Quote:
Kyvanes
Dannazione! Non me n'ero accorto! Scusami ._.
;).....................
-
Appena posso provo e ti dico BB ti stiamo facendo uscire pazzo he he sorry!!
-
Carissimo BB72, onestamente anch'io ho provato qualcosa con questa 1.48, a me nello slot 1 ho fastweb e mi dà l'opzione 4g sullo slot 2 ho tim e anche lì mi dà l'opzione 4g sono turbato:-[ ,,,,,invece anche a me l'app youtube non si connette, ho provato a pulire la cache e non và, quì bisognerà trovare una soluzione...in seguito altri aggiornamenti...bye
Quote:
BB72
Trovato il bandolo della matassa.....con la 1.48 il 4G funziona solo sullo slot 2....per farlo funzionare sullo slot 1 bisogna scegliere China Unicom come Carrier....il problema dello slot 1 è che ad ogni riavvio si reimposta in Others e quindi va reimpostato a mano su China Unicom...a me ora appaiono tutte le reti 4G....chi ha la 1.48 può cortesemente provare?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_J7KyW.jpg
-
Ragazzi per youtube è la solita storia trita e ritrita della 1.41....tranne l'unica versione funzionante sempre, le altre vanno a fortuna e dipendono anche dall'umidità e dalla temperatura....per il 4G è come ho scritto...sono fiducioso...attendo feedback