[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by BB72 per Nubia Z7 Max | Basata su 1.62 [NX505J]

Visualizzazione stampabile

Visualizza 40 messaggi di questa discussione in una pagina
Pagina 209 di 429 primaprima ... 109159199207208209210211219259309 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Tethering con TIM perfettamente funzionante (occhio che alcuni operatori lo bloccano)...la seconda cosa non so nemmeno cosa sia...:([/QUOTE]

Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
  • 23-11-14, 20:46
    tregenda
    Ciao,
    Ho caricato oggi la 1.48 segnalo alcune cose strane che, in verità, avevo notato già nella 1.41.
    Alcune app in esecuzione automatica nonostante il processo si avvii all'accensione del telefono non funzionano come dovrebbero fino a che non si lanciano fisicamente... Mi spiego con un esempio:
    Ho un applicazione che registra le conversazioni telefoniche E se non lancio l'app fisicamente prima di telefonare non registra nulla. Stessa cosa mi è successa con IM come skype o whatsapp. Mi son trovato giornate intere di comunicazioni alle quali non ho potuto rispondere perché non avevo idea di aver ricevuto.
    Altra cosa che non ho capito è la voce di menù "Riavvio" in Impostazioni. Quando lo seleziono mi ritorna un eccezione java e si blocca in modo anomalo.
    Sono cose già note?
    Grazie
  • 23-11-14, 21:04
    BB72
    Quote:

Originariamente inviato da tregenda Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Ho caricato oggi la 1.48 segnalo alcune cose strane che, in verità, avevo notato già nella 1.41.
    Alcune app in esecuzione automatica nonostante il processo si avvii all'accensione del telefono non funzionano come dovrebbero fino a che non si lanciano fisicamente... Mi spiego con un esempio:
    Ho un applicazione che registra le conversazioni telefoniche E se non lancio l'app fisicamente prima di telefonare non registra nulla. Stessa cosa mi è successa con IM come skype o whatsapp. Mi son trovato giornate intere di comunicazioni alle quali non ho potuto rispondere perché non avevo idea di aver ricevuto.
    Altra cosa che non ho capito è la voce di menù "Riavvio" in Impostazioni. Quando lo seleziono mi ritorna un eccezione java e si blocca in modo anomalo.
    Sono cose già note?
    Grazie

Tutte note....per la voce riavvio l'ho spiegata 2 volte oggi. ..per le altre solita storia blocco Kill task manager....white list power save ....c'è anche scritto in una delle FAQ se non ricordo male....poi se neanche questo funziona non so....

Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
  • Visualizza 40 messaggi di questa discussione in una pagina
    Pagina 209 di 429 primaprima ... 109159199207208209210211219259309 ... ultimoultimo
    Ultima pagina