Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albe75
[quote name="BB72" post=6058987]GRANDEEE....ora funziona tutto????
Si alla perfezione. Torno a godermi il telefono senza stress :-)[/QUOTE]
Bene... Comunque questo è un baco grande come una casa del firmware ZTE perché la Cm11 non flasha la Baseband radio...quindi il tutto è tornato apposto con la radio originale....
-
Quote:
BB72
Si alla perfezione. Torno a godermi il telefono senza stress :-)
Bene... Comunque questo è un baco grande come una casa del firmware ZTE perché la Cm11 non flasha la Baseband radio...quindi il tutto è tornato apposto con la radio originale....[/QUOTE]
Infatti, a noi è servito per imparare un'alta cosa ;)
-
Quote:
albe75
[quote name="BB72" post=6059079]Si alla perfezione. Torno a godermi il telefono senza stress :-)
Bene... Comunque questo è un baco grande come una casa del firmware ZTE perché la Cm11 non flasha la Baseband radio...quindi il tutto è tornato apposto con la radio originale....[/QUOTE]
Infatti, a noi è servito per imparare un'alta cosa ;)[/QUOTE]
Fin quando finisce bene....;-)
-
Shortned links
Buongiorno!
Ho da pochissimo il Nubia z7 max con la ROM di BB72 (che ringrazio), è perfetto e mi trovo bene (anche perché provengo da uno Zopo 998 che mi faceva dannare per il fixing dei satelliti) ma ho visto che non riesco a collegarmi agli shortned links con nessun browser (Stock - Chrome - Dolphin) né riesco ad usare feedly. Ho già disattivato il Powersaver e le protezioni di Clean Master.
Solo io ho il problema ?
C'è qualche cosa da fare ?
PS non so se questa discussione è quella giusta (sono un newbie)
-
Quote:
Ant25
Buongiorno!
Ho da pochissimo il Nubia z7 max con la ROM di BB72 (che ringrazio), è perfetto e mi trovo bene (anche perché provengo da uno Zopo 998 che mi faceva dannare per il fixing dei satelliti) ma ho visto che non riesco a collegarmi agli shortned links con nessun browser (Stock - Chrome - Dolphin) né riesco ad usare feedly. Ho già disattivato il Powersaver e le protezioni di Clean Master.
Solo io ho il problema ?
C'è qualche cosa da fare ?
PS non so se questa discussione è quella giusta (sono un newbie)
Bhè in questo caso sono io newbie in termini di social network...:)...cosa sarebbero esattamente gli shortned links e feedly? Pensa che io non ho neanche facebook...:D
-
Sono gli indirizzi abbreviati dei siti che trovi ad esempio su twitter.
prova se c'è qualche problema coi DNS ?
Grazie
-
Aggiunto aggiornamento post 2: Traduzione filemanager stock
-
Quote:
Ant25
Sono gli indirizzi abbreviati dei siti che trovi ad esempio su twitter.
prova se c'è qualche problema coi DNS ?
Grazie
Ho visto che sul market c'è un app Unshorten...l'hai provata?
-
Sì ne ho provate parecchie ma non funzionano.
-
Quote:
BB72
Aggiunto aggiornamento post 2: Traduzione filemanager stock
Cosa vuol dire filemanager stock?? Non è per la nostra?? Cioè quella tua...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App