vi risultano surriscaldamento e consumi batteria maggiori con la 1.48? Prendo spunto da qui nubiaforums.com/ thread-Firmware-V1-48-BETA-official-OTA-download?pid=209#pid209
Visualizzazione stampabile
vi risultano surriscaldamento e consumi batteria maggiori con la 1.48? Prendo spunto da qui nubiaforums.com/ thread-Firmware-V1-48-BETA-official-OTA-download?pid=209#pid209
Il primo che scarica la 1.48 full la carichi su mega....perfavore....
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Assolutamente no...anzi il consumo a parere mio è migliorato e, per l'uso che ne faccio, nessun surriscaldamento...come detto io sono molto soddisfatto della 1.48....
Ragazzi ho scaricato la 1.48 ufficiale e ne ho caricata una copia qui: NX505J-update_v1.48
Fatemi sapere se ci sono problemi per il download
Chi puo provi e grazie soprattutto...
No, avevo nubia contatti (il default).
Ora ho installato la miui lite express e ho messo la app messaggi della miui come predefinito.. E i messaggi ora arrivano.. Se rimetto nubia contatti ricado nel problema. Ovviamente, fare la delete dei dati dell'app nubia telefono/messaggi mi sembrerebbe pericoloso... Non vorrei trovarmi i contatti su Gmail azzerati a seguito della sincro (già successo).
No, avevo nubia contatti (il default).
Ora ho installato la miui lite express e ho messo la app messaggi della miui come predefinito.. E i messaggi ora arrivano.. Se rimetto nubia contatti ricado nel problema. Ovviamente, fare la delete dei dati dell'app nubia telefono/messaggi mi sembrerebbe pericoloso... Non vorrei trovarmi i contatti su Gmail azzerati a seguito della sincro (già successo).[/QUOTE]
Non credo ti pialli i contatti....puoi sempre farlo chiudendo connessione e WiFi.... oppure cancelli l'account fai il wipe e poi lo ricrei....comunque c'è qualcosa che va in conflitto con l'app nubia secondo me...
Proverò a fare backup dei contatti su Gmail.. Poi mi invento un modo di cancellare i dati dalla app.. E vediamo se si sblocca
Ciao BB72,
vorrei fare la procedura di installare la 1.29 stock e poi fare i vari upgrade direttamente dal cell, mi serve la recovery originale però, in un post tempo fa mi avevi scritto che era possibile estrarre dalla 1.29 la recovery originale giusto? Mi potresti dire come si fà?
Grazie
Ma se installi la 1.41 stock e alla fine del flash da recovery dai no al "disable new recovery flash" lui ti installa la recovery stock... Oppure un altra strada è prendere la recovery.img che c'è nella ROM 1.29 formato fastboot e flasharla con lo stesso metodo fastboot con cui installi la cwm 6.0.5.0 ma sostituendo nella cartella il file recovery.img