Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manuelb
Io ho provato nfc perfetto......
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Con l'NFC si potrebbe aprire un altro capitolo di compatibilità che onestamente vorrei evitare.....sono certo che il modulo NFC funziona, ma come al solito l'android beam non è compatibile con l'sbeam di Samsung etc...etc...etc...il buon e fedele Bluetooth non tradisce mai!
-
Qualcuno può recensire h3g 4g con 1.48?? Aggancio automatico o manuale, prestazioni etc.? Thx
-
Quote:
RadamanZero
Qualcuno può recensire h3g 4g con 1.48?? Aggancio automatico o manuale, prestazioni etc.? Thx
Con Vodafone praticamente solo aggancio manuale su slot2, ma se provassi ad installare la rom default 1.48... posso flashare lo zip 1.48 direttamente da cwm?
-
Allora...appena installata la rom full 1.48 ufficiale e, come immaginavo, stesso e identico comportamento del 4G....anche per il resto è identica all'aggiornamento OTA (non ho verificato l'ordinamento dei contatti perchè non ho installato le gapp, ma sono sicuro non sia cambiato nulla).
Al Post 1 ho messo le baseband della 1.41 e della 1.48 così se volete potete provarle nel caso migliori qualcosa.....
-
[quote name="BB72" post=6341185]Allora...appena installata la rom full 1.48 ufficiale e, come immaginavo, stesso e identico comportamento del 4G....anche per il resto è identica all'aggiornamento OTA (non ho verificato l'ordinamento dei contatti perchè non ho installato le gapp, ma sono sicuro non sia cambiato nulla).
Al Post 1 ho messo le baseband della 1.41 e della 1.48 così se volete potete provarle nel caso migliori qualcosa.....[/QUOTE]
Conviene mettere la full cambia qualcosa ???o é sempre la stessa in tutto?? Prova YouTube ? Non vorrei flashare lavorare su quella e poi e la stessa...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
manuelb
[quote name="BB72" post=6341185]Allora...appena installata la rom full 1.48 ufficiale e, come immaginavo, stesso e identico comportamento del 4G....anche per il resto è identica all'aggiornamento OTA (non ho verificato l'ordinamento dei contatti perchè non ho installato le gapp, ma sono sicuro non sia cambiato nulla).
Al Post 1 ho messo le baseband della 1.41 e della 1.48 così se volete potete provarle nel caso migliori qualcosa.....
Conviene mettere la full cambia qualcosa ???o é sempre la stessa in tutto?? Prova YouTube ? Non vorrei flashare lavorare su quella e poi e la stessa...
Ovviamente non lo posso dire con certezza, ma secondo me sono la stessa cosa...e ovviamente anche YT non funziona...almeno a me!
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
-
Quote:
PIGTWO
Nessun segno di vita oppure fermo al logo?
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Parte...
passa il logo nubia
passa la bootanimation stock, quella con tutte le foto,
poi arriva la scritta in cinese e si spegne...[/QUOTE]
hai provato la fix del wifi di cuoco92 ... a me lo faceva quando ho cambiato la partizione ...
-
Quote:
BB72
[quote name="Dard211209" post=6340083]Bonjour (e ringrazio Google Translate, perché io sono francese);)
tutti di prima un grande grazie a BB72 per questa rom che mi ha permesso di trovare le caratteristiche che mi ha fatto crack per Nubia Z7 Max :)
I flash del 1.41 pui 1.48 e, infine, la patch per tablet e telefono
4G funziona alla grande per il mio primo sim :)
l'unica preoccupazione che ho (e ho avuto l'opportunità di aggiornare il CM11) è che l'NFC non è funzionale Mi chiedo se vien dei Rom o per telefono (ha lasciato in servizio per il bene di baterrie dopo 1 mese di utilizzo)
Ho sfogliato le 200 pagine, ma ho trovato rene: Ou
ancora bel lavoro e le vostre risposte vi ringrazio in anticipo (che vorrei tradurre con Google :))
Ciao in realtà nelle varie versioni non ho mai provato la funzione NFC.....non so se funziona o meno....
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Nfc con la 1.41 funziona correttamente
-
Quote:
BB72
[quote name="manuelb" post=6341197][quote name="BB72" post=6341185]Allora...appena installata la rom full 1.48 ufficiale e, come immaginavo, stesso e identico comportamento del 4G....anche per il resto è identica all'aggiornamento OTA (non ho verificato l'ordinamento dei contatti perchè non ho installato le gapp, ma sono sicuro non sia cambiato nulla).
Ovviamente non lo posso dire con certezza, ma secondo me sono la stessa cosa...e ovviamente anche YT non funziona...almeno a me!
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE][/QUOTE]
OK provola un po e poi mi dici se mi conviene o meno flashare la full o meno se noti migliorie ecc...
-
NFC con rom stock originale: funziona. Ho due z7 max in casa e scambio costantemente qualunque contenuto via NFC tra i due con beam. Comodissimo. Per quanto riguarda il 4g, come ha già detto qualcuno, non c'è da stupirsi che qua in italia non vada alla grande... Non abbiamo tutte le bande attive per l'lte... i problemi sui z7 credo dipendano da questo. Ad ogni modo, non stupiamoci: dove vivo io la centrale adsl telecom è satura dal 2008 e non fanno nuove attivazioni, le connessioni 3/4g di conseguenza sono sature anche quelle, e anche se di segnale prendi a palla, la banda a te disponibile è misera. Che me ne faccio di una 4g agganciata ottimamente, se poi il collo di bottiglia è proprio la centralina dell'antenna perché non ha banda sufficiente a soddisfare tutti quelli che ci sono attaccati in cella... Siamo in italia dai :-D