Visualizzazione stampabile
-
I miei colleghi con S5 e Note 3 vanno con h3g a 40Mbsec io non mi lamenterei visto che siamo in provincia...infatti stasera passato a 3 dopo 5 GG. Di Tim a 800 MHz inutilincon Z7 come noto per cui non vedo perché non dovremmo preoccuparci gi 4G su Nubia....mi spiace se da te internet va male...qui manca solo la fibra... Io con 10Mbit scarico a 1,2MB complessivi sempre sono a limite specifiche di linea...Telecom...dipende dalle zone purtroppo...
-
Sì, basta accontentarsi per non lamentarsi... :-) ahah! Prima di cambiare operatori, è anche bene verificare le coperture e gli standard utilizzati da ognuno... Buona fortuna con tre ;-)
-
1 allegato(i)
Si anche leggere attentamente gli interventi prima di rispondere non guasterebbe, accontentarsi...beh quando cambio paese per andare a 100 Mbit ti faccio un fischio... Per ora mi accontento dei 40 Mbit buona navigazione!!
-
Cioe il 4g qui da me a 30-40 mbit massimoooooo non solo con il mio ma con quello di un mio amico.....vale la pena spendere 10€ in piú per niente........
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Con promo h3g sono passato dai 15 di Wind che andava massimo 6 mega a 11€ x 40 mega secondo me conviene sono solo 7x più veloce e spendo 4€ meno poi fine promo spenderó la stessa cifra di prima...comunque siamo OT
-
Il mio post era per dire che il 4g del z7 funziona, e che eventuali problemi dipendono per lo più dalla rete mobile al quale ci si collega. Non volevo di certo iniziare una polemica sugli operatori di connettività mobile italiani, che comunque tutti sappiamo i limiti che hanno. Che poi altre marche di telefono supportino anche altre bande 4g che il z7 non supporta, lo sappiamo tutti (spero) da quando abbiamo letto le specifiche prima di comprarlo. Del resto, bastano i feedback di qualche utente estero che possiede il z7 e ai quali l'lte va alla grande. Anche io in centro città sono rimasto molto stupito dai valori di banda dell'lte che ho utilizzato. Buon martedì a todos...
-
Ultima precisazione OT (chiedo venia): Dal tuo post sinceramente non si capiva, se mi dici "se ti accontenti..." dopo aver, giustamente, criticato i carriers nazionali per la loro generale scarsa qualità, viene intesa come critica nei confronti di chi si fà bastare i 40Mbit o quelli che siano...rispetto ai 3-4-5 scarsi di Wind, parlo della mia personale espreinza, sono infinitamente meglio, tutto qui.
Tornando a noi: stanotte mi hanno attivato opzione LTE su H3G, spento cell, inserita la SIM...et voilat!! 4G agganciato istantaneamente primo test oltre 30 Mbit...io per 11 € al mese e poi 15€ sono soddisfatto e la 1.48 con i dovuti tweeks di BB72 funziona anche con LTE...grandissimo BB72 e grandissimi tutti ad aiutarlo in questa crociata (che pazienza che hai...ovvero passione :))
-
AIUTO AIUTO Ieri sera senza alcun motivo, dopo essere entrato nell'apposito di Facebook, il telefono si è prima bloccato sulla pagina poi si è spento. Dopo vari tentativi sono entrato in recovery poi dopo altrettante prove sono riuscito a reinstallare la 1.41 final. Purtroppo il telefono ha continuato a spengersi senza motivo ed allora ho aggiornato all'ultima versione 1.41con tutti i pacchetti
-
-
AIUTO AIUTO Ieri sera senza alcun motivo, dopo essere entrato nell'apposito di Facebook, il telefono si è prima bloccato sulla pagina poi si è spento. Dopo vari tentativi sono entrato in recovery poi dopo altrettante prove sono riuscito a reinstallare la 1.41 final. Purtroppo il telefono ha continuato a spengersi senza motivo ed allora ho aggiornato all'ultima versione 1.41con tutti i pacchetti . Anche in questa configurazione ha continuato a spengersi senza motivo ed allora ho aggiornato alla 1.48 ma il problema rimane soprattutto quando tento di aprire alcune apk come Whatsapp. Il tefono ora si spegne e accende continuamente come se nell'accenzione gli mancasse qualche file, poi dopo un po' di tentativi riesce a partire ma dopo poco ritorna a spengersi.... Che devo fare???