Temo tu sia nelle stesse condizioni di PIGTWO....comincio a pensare che sia un difetto che affligge alcuni z7 max...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Temo tu sia nelle stesse condizioni di PIGTWO....comincio a pensare che sia un difetto che affligge alcuni z7 max...
Ciao
Io credo che la NFC dovrebbe funzionare, ma come ho detto il problema deve venire dal mio telefono :( ho mandato in per il problema del servizio batery e dal momento che la NFC non funziona, ma io NEL 'ho provato solo con custom rom, perché non me quando ritorno ZTE tornò da me con l'origine rom 1.41 permétait di connettersi al mio account Google :( ma 30 giorni telefonica gratuita (ritorno via *******) I non sto caldo avete un link al funzionario 1.41 rom I test?
ma penso di farmi passare questa funzione util, ma non indispensabile
complimenti per il vostro lavoro rotfl
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Ripristina stock e rimandarlo in garanzia.....
Ripristina stock e rimandarlo in garanzia.....
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Mi dispiace Franky69...hai i mie stessi sintomi...
Cmq io sto continuando a farci di tutto...ma niente...ho dovuto rimettere in esercizio il mio vecchio S2...a questo punto non mi rimane che cercare di ripristinarlo e mandarlo indietro...
Tra i vari smanettamenti ho scoperto che dopo aver spinto il tasto power se si tengono tre dita contemporaneamente sopra i tre tasti softouch si avvia in modalità provvisoria, cioè appare la scritta "modalità provvisoria" in basso a sinistra, ma poi non so che faccia perchè mi si spegne...
Hi BB72,
I need help from you regarding location finder through wifi or data. As you said i already added the weather apps in white list in task manager.
If i click clear in Home button long press, my weather apps is not kill but google play service got killed because of this location find through wifi or data not working.
I want to add google play service always keep active in my task manager, when i see task manager white list google play service is not available.
Please help to keep google play service always active in background. Thanks in advance.
Mi dispiace Franky69...hai i mie stessi sintomi...
Cmq io sto continuando a farci di tutto...ma niente...ho dovuto rimettere in esercizio il mio vecchio S2...a questo punto non mi rimane che cercare di ripristinarlo e mandarlo indietro...
Tra i vari smanettamenti ho scoperto che dopo aver spinto il tasto power se si tengono tre dita contemporaneamente sopra i tre tasti softouch si avvia in modalità provvisoria, cioè appare la scritta "modalità provvisoria" in basso a sinistra, ma poi non so che faccia perchè mi si spegne...[/QUOTE]
Aggiungo, non so se possa essere indicativo di qualche cosa, ma quando lo collego al pc mi appaiono tutte queste unità:
Allegato 128298
E per ogni unità mi apre la finestra con la richiesta di formattare l'unità...
This is strange...Google play service should restart few seconds after it is killed...it always remains in background...
Ciao
Io credo che la NFC dovrebbe funzionare, ma come ho detto il problema deve venire dal mio telefono :( ho mandato in per il problema del servizio batery e dal momento che la NFC non funziona, ma io NEL 'ho provato solo con custom rom, perché non me quando ritorno ZTE tornò da me con l'origine rom 1.41 permétait di connettersi al mio account Google :( ma 30 giorni telefonica gratuita (ritorno via *******) I non sto caldo avete un link al funzionario 1.41 rom I test?
ma penso di farmi passare questa funzione util, ma non indispensabile
complimenti per il vostro lavoro rotfl[/QUOTE]
Non ho capito bene....se cerchi il link della 1.41 stock lo trovi sul sito nubia ufficiale
grazie per la vostra risposta eje scaricare il funzionario 1,48 Nubia sito e voglio informati
Hi,
Especially the following service is killed in background, then again if update the weather service then those service is not able to start until we reboot the phone.
Google LocationManagerService
Google LocationService
NlpLocationReceiverService
Also i want com.google.process.location to be active always.
Please help to keep location service always active. Thanks in Advance.