Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RadamanZero
ricevuto provo thx
Provato a reinstallarla mi da errore mi dice che l'applicazione non ha certificati
I file di sistema non vanno istallati...copia apk e odex nel cellulare poi con rootexplorer rinomina prima gli attuali in modo che finiscano per es con OLD e poi copia i nuovi...dai le autorizzazioni rw - r-r e basta....da che cartella hai preso l'apk?
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
ok estraggo il file dalla 1.41 BB72 allora e provo ancora grazie :) ti faccio sapere
Niente da fare sostituiti i flies presi dallo ZIP della 1.41 continua uguale, ho sembra come premendo la tasiera la app mostra i contatti che hanno in sequenza uno o più numeri come ricerca rapida, appena premo un qualsiasi tasto compreso asterisco e cancelletto si pianta e rimane il suono fino a quanto non premo annulla sull'errore, hjo anche provato a disattivare i toni della tastiera ma nulla...proverò a rifleshare tanto sono malato ed ho tempo oggi se ti venisse qualche altra idea ovviamente bene accetta!! :)
-
Quote:
RadamanZero
ok estraggo il file dalla 1.41 BB72 allora e provo ancora grazie :) ti faccio sapere
Se non ricordo male è sotto patch /system
-
Quote:
bluemask
scusate la domanda un po' datata :)) mi e' arrivato lo Z7 Max con firmware 1.38 , sto testando un po' il telefono e mi sto accorgendo che la rete 3g con wind va piu' lenta in scaricamento dati rispetto al precedente telefono. Ho settato su GSM/WCDMA preferred ma la situazione sembra non migliorare. APN a posto ( internet.wind). Con la 1.41 o la 1.48 stock si risolve qualcosa ? Ho letto il changelog della 1.41 e della 1.48 su nubiaforums ma non mi sembra si parli di miglioramenti in tal senso.
Prima di installare la modded di BB72 volevo fare qualche prova con la stock.. Grazie
Fai prima a fare delle prove con le varie releases... Le baseband sono cambiate... Io ho tim ed è una scheggia
-
Quote:
BB72
Se non ricordo male è sotto patch /system
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Niente da fare sostituiti i flies presi dallo ZIP della 1.41 continua uguale, ho sembra come premendo la tasiera la app mostra i contatti che hanno in sequenza uno o più numeri come ricerca rapida, appena premo un qualsiasi tasto compreso asterisco e cancelletto si pianta e rimane il suono fino a quanto non premo annulla sull'errore, hjo anche provato a disattivare i toni della tastiera ma nulla...proverò a rifleshare tanto sono malato ed ho tempo oggi se ti venisse qualche altra idea ovviamente bene accetta!!
-
Allora....vi rileggo dopo alcuni giorni (mi sono letto le ultime 20 pagine).
Un grazie sempre a BB72.
Vorrei passare anche io alla 1.48, ma ho letto di alcuni problemi in 4G sulla sim 1.
Io ho tim e il 4G abilitato sulla sim 1 e sinceramente non mi va di invertire le sim.
Quindi ora preferisco aspettare che si risolvano questi problemi.
Grazie
-
Quote:
totocamen72
Allora....vi rileggo dopo alcuni giorni (mi sono letto le ultime 20 pagine).
Un grazie sempre a BB72.
Vorrei passare anche io alla 1.48, ma ho letto di alcuni problemi in 4G sulla sim 1.
Io ho tim e il 4G abilitato sulla sim 1 e sinceramente non mi va di invertire le sim.
Quindi ora preferisco aspettare che si risolvano questi problemi.
Grazie
Onestamente non so se mamma ZTE modifichi la cosa...quindi potresti anche aspettare all'infinito....
-
Per il problema dialer ho wipato tutto reinstallato da capo tutto e ora funziona con 1.48 ancora grazie BB72
-
Quote:
BB72
Onestamente non so se mamma ZTE modifichi la cosa...quindi potresti anche aspettare all'infinito....
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Ok, grazie.
Ci penserò se installarla o no
-
Quote:
manuelb
Aggiungo, non so se possa essere indicativo di qualche cosa, ma quando lo collego al pc mi appaiono tutte queste unità:
A me succedeva quando ho cambiato la partizione… poi con il fix wifi di cuoco ho risolto ed è resuscitato… prova lo ��
Questo è il pack con "fix_wifi_bluetooth.bat" da avviare provare dopo aver fatto da capo installazione della rom da fastboot ...
https://app.box.com/s/gyhxqykl8mr0hcjbbm4i
Prova pure questa ne hai fatte talmente tante GL