Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
mi sembra gia' un miracolo arrivare come ieri al 46% a fine giornata...non avrei mai immaginato un tale risparmio con l'utilizzo che ne faccio...davvero un' eccellente batteria questa ZTE!
Non so ancora quando riuscirò ma l'idea è di fare un Repack basato sulla stock 1.48...così come fatto per la 1.41...anche se non cambia praticamente nulla rispetto all'aggiornamento già pubblicato però almeno chi vuole installare da zero ha la rom già subito completa (con ancora qualche miglioria sulle tradizioni)....
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Per le traduzioni ho quasi finito il Settings.apk (circa 3000 righe che ho voluto controllare una ad una). C'erano errori (non pochi) e stringhe non tradotte o mancanti. Se mi lasci ancora qualche giorno ti passo il tutto (sono al 95% del completamento).
-
Bella roba!!! Poi, se possibile, oltre a fare il repack 1.48 full, idea ottima di BB72, ci spiegate come modificare chi attualmente è alla 1.48 patchata BB72 senza dover rifare d'accapo tutto? thx
-
Quote:
mrgiaco
[quote name="BB72" post=6349815]mi sembra gia' un miracolo arrivare come ieri al 46% a fine giornata...non avrei mai immaginato un tale risparmio con l'utilizzo che ne faccio...davvero un' eccellente batteria questa ZTE!
Non so ancora quando riuscirò ma l'idea è di fare un Repack basato sulla stock 1.48...così come fatto per la 1.41...anche se non cambia praticamente nulla rispetto all'aggiornamento già pubblicato però almeno chi vuole installare da zero ha la rom già subito completa (con ancora qualche miglioria sulle tradizioni)....
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Per le traduzioni ho quasi finito il Settings.apk (circa 3000 righe che ho voluto controllare una ad una). C'erano errori (non pochi) e stringhe non tradotte o mancanti. Se mi lasci ancora qualche giorno ti passo il tutto (sono al 95% del completamento).[/QUOTE]
Spettacolo... Grazie mille....
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Ma il menu "sicurezza" dove è finito??
Non riesco a trovarlo...
Uff..
-
Quote:
RadamanZero
Bella roba!!! Poi, se possibile, oltre a fare il repack 1.48 full, idea ottima di BB72, ci spiegate come modificare chi attualmente è alla 1.48 patchata BB72 senza dover rifare d'accapo tutto? thx
Purtroppo per fare una cosa fatta bene devi munirti di titanium backup e ripristinare poi tutte le App con i settings di sistema...potresti provare a flashare il nuovo Repack sulla rom attuale senza il full wipe ma potrebbe creare dei problemi....penso comunque di fare un update per chi non vuole installare il Repack da zero in modo da apportare solo le nuove modifiche alla vostra 1.48....mi manca solo il tempo... È spero mia moglie non chieda il divorzio..... :0(
-
Quote:
intrisaconlecotiche
Ma il menu "sicurezza" dove è finito??
Non riesco a trovarlo...
Uff..
Parli del posizione e sicurezza?... È sempre lì
-
si ok sorry.. Trovato..
Ho istallato due applicazioni Screen off e screen of and look ma non riesco a disinstallarle...
Questa è bella.. anche dal Play store niente.. L'ho anche disattivate ma al momento che vado mi appare un errore
L'applicazione com.android.packageinstallare si è bloccatta ecc....
-
Quote:
intrisaconlecotiche
si ok sorry.. Trovato..
Ho istallato due applicazioni Screen off e screen of and look ma non riesco a disinstallarle...
Questa è bella.. anche dal Play store niente.. L'ho anche disattivate ma al momento che vado mi appare un errore
L'applicazione com.android.packageinstallare si è bloccatta ecc....
Per l'ennesima volta....installa la patch al post 7....;0)
-
Come avete già capito non sono molto esperto... mi è sfuggito quel post..
Qui se perdi un giorno di lettura del forum stai fresco!!!
CMQ GRAZIEEEE!!!!!
-
Quote:
intrisaconlecotiche
Come avete già capito non sono molto esperto... mi è sfuggito quel post..
Qui se perdi un girno di lettura del forum stai fresco!!!
CMQ GRAZIEEEE!!!!!
;0).......