Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrgiaco
[quote name="BB72" post=6060731]Cosa vuol dire filemanager stock?? Non è per la nostra?? Cioè quella tua...
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Certo è per la rom... Intendo il gestore files di default nubia... Prima era tutto in inglese
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_jrdXH.jpg
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho installato l'aggiornamento lingua italiana ma ora l'applicazione si blocca e compare il messaggio "L'applicazione I miei files si è bloccata in modo anomalo".
NB: il blocco succede solo se clicco su "Musica", "Docs" e "Zips" mentre sulle altre tipologie di files (foto, video e APKs) funziona perfettamente.[/QUOTE]
Aspide!... Grazie per la segnalazione...Spero non ti crei problemi usare un altro file manager fino a stasera...Ora sono fuori casa e non posso postare l'originale...ci devo dare uno un'occhiata....
-
Quote:
BB72
Ho installato l'aggiornamento lingua italiana ma ora l'applicazione si blocca e compare il messaggio "L'applicazione I miei files si è bloccata in modo anomalo".
NB: il blocco succede solo se clicco su "Musica", "Docs" e "Zips" mentre sulle altre tipologie di files (foto, video e APKs) funziona perfettamente.[/QUOTE]
Aspide!... Grazie per la segnalazione...Spero non ti crei problemi usare un altro file manager fino a stasera...Ora sono fuori casa e non posso postare l'originale...ci devo dare uno un'occhiata....[/QUOTE]
Nessun problema, ci mancherebbe, anzi grazie per il supporto continuo e assiduo che stai dando a tutti.
-
Quote:
mrgiaco
Confermo, si blocca anche a me, compreso foto. Mi funziona solo apks
-
Ok grazie... Qualcosa è andata male nella compilazione... Stasera vi posto quella originale non tradotta e l'altra me la guardo con calma
-
Quote:
Ant25
Grazie. Funziona! Anche con twitter. Ma cosa era?
In pratica ci sono dei blocchi ad alcuni hosts preimpostati da ZTE...con il file che ti ho postato vengono tutti sbloccati...
-
-
Per chi ha installato il package di oggi e ha problemi con l'app filemanager che va in Force Close:
1. Andare in Impostazioni--Applicazioni--Tutte
2. Cercare l'app I miei Files
3. Entrare e fare Termina, poi Cancella dati e Cancella cache
-
Grazie ancora, comuinque a me non ha dato nessun problemarotfl
Quote:
BB72
Per chi ha installato il package di oggi e ha problemi con l'app filemanager che va in Force Close:
1. Andare in Impostazioni--Applicazioni--Tutte
2. Cercare l'app I miei Files
3. Entrare e fare Termina, poi Cancella dati e Cancella cache
-
Quote:
francj67
Grazie ancora, comuinque a me non ha dato nessun problemarotfl
Secondo me perchè non l'avevi mai usato per sfogliare cartelle con musica...documenti...e quindi non si era ancora creato una cache...meglio così comunque...;)
-
A me continua a dare problemi nonostante abbia fatto la procedura