Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti e complimenti per il tempo e la passione che ci mettete....ho appena acquistato lo z7 max da un privato con installato versione 1.38 di bb72, quanto accendo il cellulare mi viene detto che c'è un aggiornameto fota...e precisamente la versione NX505J_CNCommon_V1.48...cosa mi consigliate di fare? grazie a tutti.
-
ignorala che tanto non si può installare e se vuoi ggiorna con la 1.48 di BB72 in prima pagina
-
Quote:
Originariamente inviato da
dosolone
salve a tutti e complimenti per il tempo e la passione che ci mettete....ho appena acquistato lo z7 max da un privato con installato versione 1.38 di bb72, quanto accendo il cellulare mi viene detto che c'è un aggiornameto fota...e precisamente la versione NX505J_CNCommon_V1.48...cosa mi consigliate di fare? grazie a tutti.
Non puoi aggiornare tramite FOTA perchè non hai la ROM originale ma quella moddata da BB72. Consiglio di scaricare la nuova rom BB72 Ver.1.48 che trovi nei primi posti di questa discussione.
-
Noo prima di cosa devi arrivare alla 1.41 e poi flashare il pacchetto della 1.48
Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45000 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App
-
errore mio...l'attuale è la 1.41 bb72...mi sembra che sulla 1.48 si sia in parte risolto il problema del 4G? inverdendo le sim praticamente giusto? grazie mille
-
1 allegato(i)
Allegato 128624
Ragazzi se a qualcuno interessa io ho trovato il punto dove con la cover-flip si blocca il telefono in automatico ... appena sotto la auricolare verso sinistra ... il software all'interno del telefono funziona benissimo sia con windows-Cover che senza ... senza usare nessun altro software ...
sempre forza BB72 rotflrotfl:D
-
Quote:
Angelo72
Ragazzi se a qualcuno interessa io ho trovato il punto dove con la cover-flip si blocca il telefono in automatico ... appena sotto la auricolare verso sinistra ... il software all'interno del telefono funziona benissimo sia con windows-Cover che senza ... senza usare nessun altro software ...
sempre forza BB72 rotflrotfl:D
bene....mi sembra che con la 1.41 non funzionasse vero?....io non uso flip cover quindi non ho mai provato direttamente.....
Grazie a te Angelo72;)rotfl
-
[quote name="Angelo72" post=6355099]https://www.androidiani.com/forum/at...4&d=1417196077
sempre forza BB72 rotflrotfl:D[/QUOTE]
Potresti spiegarti meglio come si blocca con la leather ?? Non ho capito bene
Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45000 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App
-
Quote:
manuelb
Potresti spiegarti meglio come ??
Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45000 rom modded by "me" ihihihi usando
Androidiani App
certo ... vedi nella foto è presente quel piccolo cerchio sotto la cassa un po' a sinistra ... quello è la posizione del magnetino che attiva il blocco del telefono e quando chiudi il flip-cover con la finestra lo schermo si dimezza e le telefonate in arrivo e le notifiche sono nella metà sempre visibile, non bisogna aprire il flip è tutto a portata di zampa anche la musica con slide in alto ... favoloso come il telefono INFONDO
New Good quantity PU leather Flip Cover Case For ZTE Nubia Z7 Max phone , free shipping-in Phone Bags & Cases from Electronics on Aliexpress.com | Alibaba Group
-
Io ho preso una flip ma non fa nulla secondo me e senza magnetino..