STOCK Nubia UI
Mod By BB72 "Phablet Experience"
Mod By BB72 "Phone Experience"
CM11/MOKEE
Altro....
Aggiornamento....ho installato il teslaunread e provato ad impostare il notification watcher e a me funziona benissimo anche al riavvio.....
Io proverei a:
1. Fare un backup da Nova (in modo tale da non doverti reimpostare tutto)
2. Fare un cancella dati
3. Provare ad impostare nel notification watcher anche altre app oltre a quella mail
4. eventualmente ripristinare il backup di Nova
Aggiornamento....ho installato il teslaunread e provato ad impostare il notification watcher e a me funziona benissimo anche al riavvio.....
Io proverei a:
1. Fare un backup da Nova (in modo tale da non doverti reimpostare tutto)
2. Fare un cancella dati
3. Provare ad impostare nel notification watcher anche altre app oltre a quella mail
4. eventualmente ripristinare il backup di Nova[/QUOTE]
Grazie per la risposta, mi stavo accingendo a fare le prove indicate quando mi sono accorto che impostando la cosa partendo da Nova sembra tenere l'impostazione... mi spiego meglio : per settare l'impostazione avevo lanciato direttamente il setup del plug-in teslaunread e avevo fatto i settaggi del caso. Ora invece, quasi per caso perche avevo fatto il backup di Nova ho reimpostato i settaggi del plug-in da menu Contatore notifiche non lette (che riporta sulle stesse impostazioni). Da qui sembra tenere.
Approfitto per chierti se ti è mai capitato con l'app messanger di Google che ti venga indicato un messaggio pendente che invece aprendo l'app non si vede
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Ignora la parte di messanger... invece che cancellare un messaggio lo avevo archiviato... mah carina l'app ma mi sa che torno a quella stock... peccato però...
Nonostante sia uno dei pochi fortunati con YouTube funzionante (ripristinato da un titanium backup), da qualche giorno sto usando Viral e devo dire che oltre a funzionare benissimo mi piace anche di più con le mini finestre flottanti e ridimensionabili....
Sul forum bbs.nubia.cn si parla di una versione 1.51. Sapete di che si tratta?
Http://bbs.nubia.cn/thread-372408-1-1.html
Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45000 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App
Ultima modifica di manuelb; 01-12-14 alle 08:50
Se qualcuno lo scarica e lo carica su mega http://pan.baidu.com/wap/link?sharei...&uk=2436317143
Questa é la 1.50 se qualcuno la scarica e la carica su un cloud fa un favore a tutti..
Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45000 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App
Ultima modifica di manuelb; 01-12-14 alle 10:49
io ho visto questa dicitura "Z7 Max 4G versione telecomunicazioni singola scheda collegamento v1.07 Brush Pack" relativa al file "NX505J-update_H107_1130.zip", ma prima bisogna avere questa "NX505J-update-150.zip" che sembrerebbe una ver 1.50. Tuttavia mi lascia perplesso il "singola scheda 4G"...e questa descrizione in maccheronico cinese di google "versione singola scheda del 4G telecomunicazioni assedio leone in una nuova versione di base Qualcomm attuato sulla base di auto-modificare singola scheda funzione completa Netcom 4G, la versione attuale ci sono ancora alcune questioni non sono molto stabili, problemi noti, come segue:
un nuovo aggiornamento di base provoca il riavvio automatico dopo un aggiornamento di successo ha bisogno di un ripristino manuale di uso normale, è un fenomeno normale. "
Ultima modifica di bluemask; 01-12-14 alle 10:48
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...