Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manuelb
Grazie paolothlw8 per aver condiviso l'update....;0)...quando gli OT sono utili ben vengano....ovviamente il timore è sempre quello di creare disorientamento per chi non riesce a seguire tutti i posts....
X manuelb....che ne dici se tutto ciò che riguarda stock e aggiornamenti vari ufficiali e non lo postiamo nel tuo ottimo thread? Penso sia il luogo più idoneo senza aprirne un altro....
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Gia fatto ihihih....potete dirmi tutto quello che volete che io aggiunga e che sia utile per quanto riguarda la rom é gia stata postata...
Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45000 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App[/QUOTE]
Ok perfetto allora prendiamo il thread di manuelb come riferimento per tutto ciò che riguarda stock e aggiornamenti stock!....;)
-
Ok qui ragazzi evitiamo di andare ot con cose che non centrano nulla con la bb rom https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=437357
Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45000 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App
-
Ciao BB, ma ora che ho installato l'update alla1.48 ed il buildprop è tornato a posto devo rimuovere Google mail e reinstallarlo? Lo dico perché ieri mi è andato in crash più volte. Chiedo anche a tutti se notate che il GPS sia preciso... il fix è sempre velocissimo ma ieri che sono stato in giro per lavoro in macchina, con Tom Tom ho notato uno scostamento che mi è sembrato un po' anomalo, il punto segnato era sempre discretamente più avanti della reale posizione. È vero che di per sé c'è sempre un errore introdottoo tuttavia per la mia esperienza mi è sembrato eccessivo... Ma magari è solo una mia impressione..
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
Alfafox68
Ciao BB, ma ora che ho installato l'update alla1.48 ed il buildprop è tornato a posto devo rimuovere Google mail e reinstallarlo? Lo dico perché ieri mi è andato in crash più volte. Chiedo anche a tutti se notate che il GPS sia preciso... il fix è sempre velocissimo ma ieri che sono stato in giro per lavoro in macchina, con Tom Tom ho notato uno scostamento che mi è sembrato un po' anomalo, il punto segnato era sempre discretamente più avanti della reale posizione. È vero che di per sé c'è sempre un errore introdottoo tuttavia per la mia esperienza mi è sembrato eccessivo... Ma magari è solo una mia impressione..
Androidiani App
Tu non usi Gmail per mail exchange vero?...allora devi disinstallare Gmail...se quando lo disinstalli da gestione applicazioni ti dà disinstalla aggiornamenti allora subito dopo con root Explorer vai in system/app e cancella Gmail a mano. ...la stessa cosa a mano devi fare per un file che si chiama tipo exchangeGoogle3.....riavvia e installi dal market Gmail. ...Circa il GPS penso sia un caso/impressione anche se in genere io noto che Tom Tom è meno preciso di copilot per esempio. ...In ogni caso scarica gpstest dal matket imposta I metri come unità di misura e in alto a destra ti dice l'errore in metri....vedrai che varia a seconda di diversi fattori. ...
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Sempre per Alfafox...se con GPS test hai errori alti...superiori ad 8-10m allora vai in impostazioni di GPS test e fai prima Clear agps e poi update agps esci dal programma, lo killer dal taskmanager e lo riavvii... La precisione dovrebbe essere migliore ora
-
Per chi fosse interessato mi vendo il mio Z7 max, inserito sulla relativa discussione. Passo ad un note 3
-
Quote:
BB72
Tu non usi Gmail per mail exchange vero?...allora devi disinstallare Gmail...se quando lo disinstalli da gestione applicazioni ti dà disinstalla aggiornamenti allora subito dopo con root Explorer vai in system/app e cancella Gmail a mano. ...la stessa cosa a mano devi fare per un file che si chiama tipo exchangeGoogle3.....riavvia e installi dal market Gmail. ...Circa il GPS penso sia un caso/impressione anche se in genere io noto che Tom Tom è meno preciso di copilot per esempio. ...In ogni caso scarica gpstest dal matket imposta I metri come unità di misura e in alto a destra ti dice l'errore in metri....vedrai che varia a seconda di diversi fattori. ...
Inviato dal mio SM-P605 usando
Androidiani App
Allora non uso exchange.... ho rimosso Gmail, nella disinstallazione non mi ha chiesto niente. Per quanto riguarda la seconda parte, devo andare comunque a rimuovere exchangeGoogle3 da sotto system/app, indipendentemente da come è andata la rimozione di Gmail, corretto?
-
Quote:
Alfafox68
[quote name="BB72" post=6365981]Tu non usi Gmail per mail exchange vero?...allora devi disinstallare Gmail...se quando lo disinstalli da gestione applicazioni ti dà disinstalla aggiornamenti allora subito dopo con root Explorer vai in system/app e cancella Gmail a mano. ...la stessa cosa a mano devi fare per un file che si chiama tipo exchangeGoogle3.....riavvia e installi dal market Gmail. ...Circa il GPS penso sia un caso/impressione anche se in genere io noto che Tom Tom è meno preciso di copilot per esempio. ...In ogni caso scarica gpstest dal matket imposta I metri come unità di misura e in alto a destra ti dice l'errore in metri....vedrai che varia a seconda di diversi fattori. ...
Inviato dal mio SM-P605 usando
Androidiani App
Allora non uso exchange.... ho rimosso Gmail, nella disinstallazione non mi ha chiesto niente. Per quanto riguarda la seconda parte, devo andare comunque a rimuovere exchangeGoogle3 da sotto system/app, indipendentemente da come è andata la rimozione di Gmail, corretto?[/QUOTE]
Sì esatto....quindi se vai in gestione applicazioni non hai più Gmail vero?
-
Quote:
BB72
Allora non uso exchange.... ho rimosso Gmail, nella disinstallazione non mi ha chiesto niente. Per quanto riguarda la seconda parte, devo andare comunque a rimuovere exchangeGoogle3 da sotto system/app, indipendentemente da come è andata la rimozione di Gmail, corretto?
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
No non ho più Gmail ne sotto gestione applicazioni, ne sotto system/app
-
Quote:
Alfafox68
Androidiani App
No non ho più Gmail ne sotto gestione applicazioni, ne sotto system/app[/QUOTE]
Bene allora cancella Exchange3Google.apk da system/app riavvia e installi Gmail dal market...