Come ti capisco!...vedo cosa si può fare!
Visualizzazione stampabile
Si concordo sulla inutilità della gestire ma a me non va proprio provato in tutti i modi sono anche 1.90 cm di altezza e il telefono mi sta tutto in mano...c'ho na pala...ma nulla non si spegne mi interessa solo per capire se sia rotto qualche sensore....dato che non ha mai funzionato neanche con la ROM 1.38 italianizzata messa dal vendor ricordo che provai le gesture e l'unica che non andava era questa...cosa USA? Il sensore di prossimità? Ho fatto dei test con app per testare i sensori e sembrano funzionare tutti...boh...
usando 2 diversi programmi per testare il moultitouch al terzo dito si blocca il multi e non segue più...ecco il problema? Multitouch guasto? possibile ne regga solo 3? il blocco appoggiando la mano fisicamente si attiva perché vengono attivate più zone dello schermo contemporaneamento simulando un multitouch?
Aggiornamento: fatti test ulteriori se attiviamo le gesture a 3 dita come lo screenshot e il passaggio tra app aperte con swipe laterale allora il telefono al terzo tocco si aspetta uno swipe ed i multitouch testers si bloccano disattivando le 2 funzioni mi leggono 10 polpastrelli, quindi il multitouch è ok, provato il sensore di prossimità ok...ho trovato un tipo americano con lo stesso problema, ma poi nella discussione si sono persi e non hanno più approfondito vabbè...ripeto mi interessa solo per sapere se sia guasto qualcosa o meno, per il resto cell e rom da favola
Il multitouch a quanto pare é bloccato a 3 proprio per lo blocco del touch con il palmo mi sembra xD si può aumentare il tocco del multitouch se proprio lo vuoi sapere ma non serve .....
Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45000 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App
Io il.palmo lo appoggio non dovrebbe essere una operazione impossibile he he eppure nulla ho aggiornato mio precedente intervento ad ogni modo
Guarda che dirti a noi funziona....anche io agli inizii c ho messo un po per capire come si usa..
Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45000 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App
Allora finalmente ci sono riuscito, ma la cosa assurda è che il problema dipende proprio dalla mia mano troppo grande!!!!! Perchè appoggiando il palmo un po storto come diceva appunto BB72 se non lo faccio precisissimo si attivano i tasti virtuali che interrompono il comando di spegnimento...incredibile mia moglie ci riesce sempre...oltre ad avermi preso per un pazzo furioso he he, mentre se io non lo faccio in maniera pulita finisco per attivare qualche icona o appunto i tasti virtuali, a volte addirittura viene giù il menu notifiche...vabbè come sempre grazie a tutti per la pazienza ed a buon rendere!!
Non è meglio usare screen off and lock per bloccare il telefono? Con Nova launcher poi lo associ a una gesture ed è decisamente più comodo...Almeno per me...
Già fatto he he era solo una curiosità la mia in funzione di un possibile guasto o incasinamento della ROM in ogni caso ho approfondito la conoscenza del gingillo he he