Visualizzazione stampabile
-
[quote name="totocamen72" post=6062129]A me continua a dare problemi nonostante abbia fatto la procedura[/QUOTE]
Allora non saprei perchè anch'io non ho alcun problema....ho messo sempre al secondo post in prima pagina lo zip per fare il ripristino dell'app originale.
Se hai voglia (anche se non credo risolva), prova a fare prima un wipe cache e dalvik da recovery e se hai ancora problemi prova ad andare in impostazioni, lingua e impostare Inglese e poi torna ad Italiano....se ancora non funziona allora ripristina l'app stock....
Qui trovi i miei screenshots di musica... Doc e zip
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_2Upue.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_CLVmY.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_sfEXn.jpg
-
Ho provato a cambinare l'ingua ma niente continua a bloccarsi. Rimetto la stock. Non ho fatto gli wipe.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
totocamen72
Ho provato a cambinare l'ingua ma niente continua a bloccarsi. Rimetto la stock. Non ho fatto gli wipe.
Grazie
Mi sta venendo in mente una cosa...tu hai per caso una sd Card nel tuo cellulare?.....
-
Si, ho una sd da 32. Comunque ho rimesso la stock e continua a darmi lo stesso problema. Ora faccio gli wipe
Aggiornamento: anche con gli wipe mi da lo stesso problema
-
Quote:
totocamen72
Si, ho una sd da 32. Comunque ho rimesso la stock e continua a darmi lo stesso problema. Ora faccio gli wipe
Allora credo proprio sia un baco di origine ZTE, perchè io non ho la SD....provo a metterla e vedere se ho lo stesso problema anch'io....
-
A me funziona tutto anche con la SD....se hai voglia prova a fare la stessa procedura dei 3 punti scritta al secondo post ma selezionando l'app Media Storage. Poi fai un riavvio e aspetta qualche minuto in modo che si ricarichi tutti i files delle memorie....fammi sapere altrimenti non so proprio cosa possa essere
-
Niente......le ho provate tutte, ho fatto anche gli wipe, mi da problemi sia con la stock che con quella in italiano.
-
Riporto la mia esperienza. Ho installato stamattina l'aggiornamento e l'ho provato solo adesso dopo aver letto dei problemi. Ho fatto la procedura descritta da BB72 ma niente "i miei file" continuava a bloccarsi. Allora ho fatto termina e cancella dati e cache su media storage, ho riavviato, ho aspettato due minuti e ora funziona tutto alla perfezione.
-
Quote:
albe75
Riporto la mia esperienza. Ho installato stamattina l'aggiornamento e l'ho provato solo adesso dopo aver letto dei problemi. Ho fatto la procedura descritta da BB72 ma niente "i miei file" continuava a bloccarsi. Allora ho fatto termina e cancella dati e cache su media storage, ho riavviato, ho aspettato due minuti e ora funziona tutto alla perfezione.
Grazie albe75...allora è così...vanno resettare le indicizzazioni dei files proprio agendo sul media storage...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
Grazie albe75...allora è così...vanno resettare le indicizzazioni dei files proprio agendo sul media storage...
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Ci mancherebbe, grazie a te :-)