Molto probabilmente è la pellicola
Visualizzazione stampabile
Perdonami hai ragione...si vede che non uso molto il powersave! :)...Avevo visto frettolosamente lo screenshot. Comunque da quanto ho capito quelle seno le app che vuoi non vengano caricate all'avvio del cellulare. Effettivamente non funziona molto...ho provato, ma ci sono tante app sul market che fanno la stessa cosa....
Ciao BB72, ti ho offerto una birra per lo splendido lavoro della tua rom.
Ce l'ho installata da qualche giorno e devo dire che è perfetta. L'unica cosa, che però riguarda il telefono è che quando faccio lo switch dei dati dalla sim 1 alla 2 dove c'è una sim tre
ci mette anche 4-5 minuti prima di agganciare la rete. mentre tornando alla sim 1 (tim) ci mette un minutino.
Volevo fare una richiesta:
sarebbe possibile fare un add-on per sostituire la lockscreen con la lockscreen travel di tripadvisor?lo uso sul note 3 ed è meraviglioso.
il link dell'apk è questo:
[APP] [4.3]TravelService.apk ported from Not… | Samsung Galaxy S III I9300, I9305 | XDA Forums
Ender
Ciao Ender....innanzitutto grazie mille per la birra!...;)
Ho scaricato e sono riuscito ad installare l'apk dopo aver rifatto la signature perchè dava errori di certificato, ma purtroppo non funziona e il motivo è che per il nostro nubia non è possibile selezionare sfondi diversi per locksreen e home....pertanto la tripadvisor non ottiene i permessi della home....riuscire a farla funzionare richiederebbe agire sul framework credo e non è un lavoro da poco...
Circa la sim H3G, ormai è certo che la 3 non è il massimo della compatibilità con questo cell...quindi il comportamento che riscontri purtoppo è normale con questo operatore
Il modo migliore per riportarlo alle condizioni di fabbrica è tramite recovery, ma come faccio a sapere che recovery hai? puoi provare la procedura che hai scritto tu ma se hai una recovery modificata potrebbe non funzionare....perderai in ogni caso tutti i file personali come foto e musica se fai il format dell'archivio interno...
Cerco di seguire i posts che sono inerenti questo thread ovvero sulla mia rom perchè altrimenti non riesco!...per domande generali il thread generico dello z7 potrebbe aiutarti...
si si, infatti stò pensando di metterci direttamente la tua se mi aiuti passo passo nella procedura. :)
in questo modo dovrebbe resettarsi tutto?
hai bisogno di sapere qualcosa sul mio telefono prima di mettere il tuo firmware?
grazieee[/QUOTE]
Se segui alla lettera le indicazioni al primo post non puoi sbagliarti...lì ci sono scritti tutti i passi se entri in recovery e mi dici che versione di recovery hai ti dico se già hai quella giusta
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Se segui alla lettera le indicazioni al primo post non puoi sbagliarti...lì ci sono scritti tutti i passi se entri in recovery e mi dici che versione di recovery hai ti dico se già hai quella giusta
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
e dove devo andare per dirtelo?? :-[
come ti dicevo sono completamente a digiuno di root...
ma cè voglia di imparare! ;)
il telefono riporta Numero Build: V1.38_modByBB72
è la tua giusto? :)[/QUOTE]
Bella questa...ma tu l'hai comprato usato o da uno store?... Sì è la mia ma la versione precedente....puoi tranquillamente installare la 1.41 seguendo le istruzioni...non hai bisogno di installare la recovery se hai la cwm... Per entrare in recovery con quick boot fai avvio recovery
Bella questa...ma tu l'hai comprato usato o da uno store?... Sì è la mia ma la versione precedente....puoi tranquillamente installare la 1.41 seguendo le istruzioni...non hai bisogno di installare la recovery se hai la cwm... Per entrare in recovery con quick boot fai avvio recovery
diciamo seminuovo da una persona che l'ha tenuto solo qualche giorno per poi capire che era troppo grande per lui. :)
quindi seleziono "quick boot" e poi "recovery"?
da qui come si prosegue?
intanto se mi dai link dell'ultima tua versione, inizio a scaricarla.
diciamo seminuovo da una persona che l'ha tenuto solo qualche giorno per poi capire che era troppo grande per lui. :)
quindi seleziono "quick boot" e poi "recovery"?
da qui come si prosegue?
intanto se mi dai link dell'ultima tua versione, inizio a scaricarla.[/QUOTE]
Primo post trovi tutto....
ok ok
ultima cosa e poi non ti scoccio più.
da quale punto sotto la voce installazione io dovrei iniziare?
grazie
ps. come mai la rom ufficiale è 700 mb e la tua appena 17mb
o_O....La mia Rom è circa 605Mb a cui vanno poi aggiunte le Gapp....hai letto il POST 1 oppure sei altrove???
comunque se entrando in recovery hai la recovery 6.0.5.0 (e sono sicuro che al 99.99% è quella) allora parti dal punto 2....
Aggiunto Post 4 la versione correttamente funzionante del Powersave che corregge i problemi di cui si parlava oggi...ora le app si disattivano correttamente....Purtroppo non sono riuscito ad inserire l'Italiano perchè mi dà un errore in compilazione....sono impazzito ma per ora niente..quindi è solo in Inglese...va installata come una semplice apk dopo aver scompattato e aver disinstallato la versione corrente....
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_uOxcC.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_tHEW9.jpg
Paura vera!! Per la seconda volta da quando ho il cellulare, mi si è spento. Stavo inviando mail, niente di più. Poi attimo di panico perche non sembrava avviarsi più, pensavo fossr pure scarico (anche se non avevo ricevuto segnalazioni in tal senso) e l'ho attaccato al carica (ma nessun segno di vita). Alla fine tenendo premuto il tasto di accensione è ripartito...speriamo bene, mi avesse dato qualvhe messaggio di errore sarei stato più contento... A voi non è mai capitato? Esiste un registro degli event o log dove poter vedere che è successo?
Mai avuto un riavvio o uno spegnimento improvviso...questi tipi di crash sono spesso dovuti alle cpu che per qualche motivo vanno in crisi...purtroppo che io sappia non esiste nessun log... Eri sotto wifi oppure 3g?...che operatori hai?
BB72 non cè una qualche guida per neofiti??
la tua è precisa ma già per chi è pratico...
al momento sono riuscito solo a scaricare i 605mb.
cmq sarebbe il massimo se in una prossima versione si riuscisse a poter leggere le email di libero da Email o Gmail!
non sò se è fattibile ma con libero l'unico modo di leggere le email è collegarsi al loro sito. :(
L'ho scritto più volte...e lo ribadisco: ma se sapete di dover mettere abbastanza pesantemente le mani su un cellulare e non siete un minimo pratici...perchè ve lo comprate?.....Più dettagliato di quello che ho scritto nel primo post non saprei cosa aggiungere....
Ciao BB72,
Ti ho offerto una pizza come promesso.
Grazie ancora per tutto quello che hai fatto per il nostro Z7.
io lo vendo ....4 giorni di vita con accessori ancora con pellicole originali..
Grazie mille di cuore Gianluca1981....
Yess. Perfetto. Grazie!!!
Sempre più completa e funzionante questa ROM!!!
Io ci riprovo....ma l'audio del vivavoce?! :rolleyes:, troppo complicato?[/QUOTE]
Fidati non me ne sono dimenticato anzi ho già fatto delle prove...ho anche messo a fianco un cellulare con il misuratore decibel del market per vedere delle differenze con le modifiche apportate ma nessuna differenza sostanziale...inoltre la mia paura più grande è di rompere lo speaker nel caso trovassi il parametro giusto e usassi un valore troppo alto...ci vuole veramente poco....e poi il tempo...avessi tanto tempo a disposizione allora sì che si potrebbero ragionare bene....:o(...
Fidati non me ne sono dimenticato anzi ho già fatto delle prove...ho anche messo a fianco un cellulare con il misuratore decibel del market per vedere delle differenze con le modifiche apportate ma nessuna differenza sostanziale...inoltre la mia paura più grande è di rompere lo speaker nel caso trovassi il parametro giusto e usassi un valore troppo alto...ci vuole veramente poco....e poi il tempo...avessi tanto tempo a disposizione allora sì che si potrebbero ragionare bene....:o(...
Grazie BB72!!!
comprendo la paura di rompere lo speaker, ci sta tutta...però se ci fai caso ascoltando un brano musicale si sente alto, tipo il doppio del vivavoce...per cui teoricamente c'è margine...
Dunque ero sotto WiFi, come operatori ho Vodafone sulla prima SIM (con Dati attivati) e Wind sulla seconda. Come detto avevo aperto posta (non quella stock, ma un'app di IBM che uso per lavoro, ma sulla stabilità ne sono certo visto che abbiamo 500 dispositivi che la usano, ed io sono il sisemista che ha messo in piedi il sistema), e forse sotto in background avevo Androidiani...
Vabbè speriamo bene....
Ah, approfitto del post, per una segnalazione degna della pignoleria che mi appartiene.... :D Ti ricordi la splendida tastiera che mi hai personalizzato perchè ti avevo segnalato che quando tenevi premuta una lettera che poteva essere accentata compariva come prima scelta il numero (ad es: premendo la "e" compariva il 3 anzichè la "è")..... ecco ti sei dimenticato la "i" :p
Poi ti faccio una domanda tecnica. Ma quando modifchi un package, vuol dire che decompili l'APK, lo modifichi e poi lo ricompili?
Dunque ero sotto WiFi, come operatori ho Vodafone sulla prima SIM (con Dati attivati) e Wind sulla seconda. Come detto avevo aperto posta (non quella stock, ma un'app di IBM che uso per lavoro, ma sulla stabilità ne sono certo visto che abbiamo 500 dispositivi che la usano, ed io sono il sisemista che ha messo in piedi il sistema), e forse sotto in background avevo Androidiani...
Vabbè speriamo bene....
Ah, approfitto del post, per una segnalazione degna della pignoleria che mi appartiene.... :D Ti ricordi la splendida tastiera che mi hai personalizzato perchè ti avevo segnalato che quando tenevi premuta una lettera che poteva essere accentata compariva come prima scelta il numero (ad es: premendo la "e" compariva il 3 anzichè la "è")..... ecco ti sei dimenticato la "i" :p
Poi ti faccio una domanda tecnica. Ma quando modifchi un package, vuol dire che decompili l'APK, lo modifichi e poi lo ricompili?[/QUOTE]
La "i".... HAI RAGIONE....non ne hai mica bisogno vero? :o) scherzo... La sistemo....certo ogni volta si decompila...modifica e ricompila....non c'è altro modo....
Che l'app IBM sia stabile ci credo...ma non è detto sia 100% compatibile con tutte le rom Android based...e specialmente quelle cinesi si discostano un po' da mamma Google
Volevi dire "Ci" elogiano....questo è il nostro thread...molte delle idee provengono da voi...io cerco solo di realizzarle e non sempre è facile.... ;o)....
Ciao BB72,
sapresti dirmi se con questa ROM e comunque in generale, se lo ZTE Nubia Z7 Max, supporta la Videochiamata Standard 3G (quindi non quella con Skype o software Voip similari).
Grazie in anticipo
Marcello
Ragazzi oggi ho ordinato lo Z7max da top, vediamo quando arriverà`.
Nel frattempo consiglio a tutti di smettere di offrire a BB72:
caffè`, perché`ci diventa nervoso.
pizza e birra, perché ingrassa
altro, perché`prima si arricchisce prima passa al lenovo!
#BB72inMiseria rotflrotflrotflrotfl
BB72 alla fine sono riuscito a mettere la tua 1.41 base + GAPP_PA_Z7MAX-full-4.4.4-modByBB72.zip
a questo punto ho messo tutti i file più aggiornati o cè da aggiungere altro?
grazie