Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
Anche a me non mi ha funzionato una volta ho fatto un wipe data e flashato la 1.48 ed é andato.... Ma penso sia stato un caso forse un errore altrimenti mi funzionava gia con la 1.29..
Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45000 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App
-
Secondo me bisogna correttamente impostare la sezione voce (output sintesi vocale etc) nelle impostazioni lingua e tastiera
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
-
Come promesso e solo grazie all'immenso lavoro di mrgiaco, QUI trovate un language pack ITA che migliora e aggiunge parecchie traduzioni....non ho avuto modo di installarlo e provarlo sulle diverse varianti della 1.48 perchè non ho molto tempo oggi, quindi vi chiedo di provare voi (fate un nandroid prima) e se funziona tutto lo pubblico domani.....
1. solo per 1.48 BB72 (repack e OTA)
2. fa il riconoscimento automatico dell'experience mode (Phone o Phablet)
-
Quote:
manuelb
Anche a me non mi ha funzionato una volta ho fatto un wipe data e flashato la 1.48 ed é andato.... Ma penso sia stato un caso forse un errore altrimenti mi funzionava gia con la 1.29..
Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45000 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App[/QUOTE]
In pratica dalla schermata ricerca vocale, vai su "rilevamento di ok google" . Sulla schermata cbe appare non è selezionabile alcuna voce a parte l'abilitazione "dall'app ricerca google"
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
-
Se lo vuoi da qualsiasi schermata devi mettere la lingua "inglese".
Altrimenti ti va solo dalla home ( se hai uno dei launcher che la supportano) oppure dalla pagine di ricerca.
-
[quote name="lelepanz" post=6372449]Se lo vuoi da qualsiasi schermata devi mettere la lingua "inglese".
Altrimenti ti va solo dalla home ( se hai uno dei launcher che la supportano) oppure dalla pagine di ricerca.[/QUOTE]
Più che altro volevo accedere alle funzioni relative al modello vocale che da quello che ho visto facendo ricerche (se non ho capito male) dovrebbe permettere di tarare il riconoscimento sulla mia voce. Anche perché ogni tanto mi parte da solo (l'ho abilitato Sulla home con Nova)
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Devi appunto settare come prima lingua "inglese US". 😊
Dicono che a "breve" sarà disponibile anche in italiano.
Settando in inglese potrai anche riconoscere da "spento" mentre è in carica
-
Quote:
BB72
Come promesso e solo grazie all'immenso lavoro di
mrgiaco,
QUI trovate un language pack ITA che migliora e aggiunge parecchie traduzioni....non ho avuto modo di installarlo e provarlo sulle diverse varianti della 1.48 perchè non ho molto tempo oggi, quindi vi chiedo di provare voi (
fate un nandroid prima) e se funziona tutto lo pubblico domani.....
1. solo per 1.48 BB72 (repack e OTA)
2. fa il riconoscimento automatico dell'experience mode (Phone o Phablet)
Installato su 1.48BB72 OTA e per il momento tutto ok, sistemato anche l'errore di traduzione che c'era in fase di deviazione chiamata.
OTTIMO LAVORO: Grazie come sempre...
EDIT:
anche l'app per infrared avete tradotto!!!! anche l'editor delle foto mi sembra anche se lo uso poco o nulla