Grazie mille per il primo feedback.
Invito tutti i partecipanti a segnalare qualsiasi errore di traduzione, lo sistemerò immediatamente.
Visualizzazione stampabile
BB72 per passare dalla tua 1.41 alla 1.48 seguo direttamente e installo la rom al post nr. 7 o il repack del 29.11 al post nr.1?
Se vuoi passare dalla 1.41 alla 1.48 mantenendo App e impostazioni della 1.41 allora installi L'OTA al post 7 se vuoi fare un'installazione pulita da zero allora il Repack al post 1
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
perfetto grazie! E questo aggiornamento successivo https://onedrive.live.com/redir?resi...int=file%2czip devo farlo dopo il riavvio del telefono post installazione della OTA 1.48 (che preferisco) o posso farlo sempre restando su recovery una volta completata l'installazione della OTA?
perfetto grazie! E questo aggiornamento successivo https://onedrive.live.com/redir?resi...int=file%2czip devo farlo dopo il riavvio del telefono post installazione della OTA 1.48 (che preferisco) o posso farlo sempre restando su recovery una volta completata l'installazione della OTA?[/QUOTE]
Meglio la prima....; 0)...
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
tutto ok con aggiornamento, prima di fare l'installazione del package fix vedo come va... Caffe' pagato volentieri , continua così BB72 ! ;)
No il package è obbligatorio perché altrimenti ti va in FC l'installazione delle App....
Grazie di cuore per il caffè.... ;0)....
installato il package fix (poi ho riavviato) e anche il language pack . Complimentissimi a te e a mrgiaco !! Siete grandi! Sto appassionandomi a questo Z7 Max ogni giorno di piu' e consentimi di dirlo, e' un thread con gente davvero ok!! ;)
Grazie per i complimenti ma li giro in toto a BB72, è lui che fa tutto il lavoro. Io mi sono limitato alle sole traduzioni.
Visto che la cosa mi piace, chiedo se qualcuno vuole che venga tradotta qualche app utente o di sistema in particolare. Mi piacerebbe tradurre tutto ma visti i tempi lunghi si potrebbe dare la precedenza alle richieste degli utenti. Scusami BB72 si ti procuro altro lavoro. 😁😁
[quote name="bluemask" post=6373680]installato il package fix (poi ho riavviato) e anche il language pack . Complimentissimi a te e a mrgiaco !! Siete grandi! Sto appassionandomi a questo Z7 Max ogni giorno di piu' e consentimi di dirlo, e' un thread con gente davvero ok!! ;)[/QUOTE]
Condivido...sia questo thread che gli altri dedicati allo z7 max sono animati da persone con tanta passione, piacevolissime disponibili e il contributo di ognuno è fondamentale...
In altre condizioni avrei rivenduto il cellulare già da tempo visto che mi piace provare novità...ma ogni giorno rimando questa idea....